Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pomello cambio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• pomello cambio

S.O.S..help me... ho comprato un nuovo pomello per il cambio della mia auto; ma dopo aver cominciato a svitare il pomello originale mi sono accorto che alla fine girava a vuoto, come posso fare a svitarlo. premetto che è di plastica lo devo rompere grazie

?
    Cmq lio andra pure meno forte di una GT stock consumando lo stesso, ma a me lo stupore che dà ogni volta che vedo quella scatoletta verde sverniciata ringhiare a auto piu potenti, va ben oltre qualsiasi GT , potente o comoda che sia. by 500driver

06/04/08 Pandaraduno Parma io cero

Re: pomello cambio

mentre lo sviti tiralo su con forza..
    NON STARMI ATTACCATO AL CULO dall'incrocio agronomico del Pomo col Pino è risultato il POMPINO!!! :rage:

www.TIGRAclub.it

Commenta

Ma di che auto stiamo parlando?

Cmq se è fiat al 99% è da tirare.

FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
      Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?)
      "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
      e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

Commenta

Originariamente inviato da Ossian
        Ma di che auto stiamo parlando?

Cmq se è fiat al 99% è da tirare.

Non credo sia una FIAT ha detto svitare, per cui non può essere, un'altro caso di post dove si chiedono istruzioni senza indicare auto, modello, se lo dicessero si farebbe prima a risolvere.

Commenta

avete ragione scusate, cmq è una fiat panda del '92.ciao e grazie ancora
          Cmq lio andra pure meno forte di una GT stock consumando lo stesso, ma a me lo stupore che dà ogni volta che vedo quella scatoletta verde sverniciata ringhiare a auto piu potenti, va ben oltre qualsiasi GT , potente o comoda che sia. by 500driver

06/04/08 Pandaraduno Parma io cero

Commenta

Sto operando...
          X