Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Esperti di vernici a me....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Esperti di vernici a me....

    salve ragazzi,vorrei colorare delle parti del vano motore...il problema ke sorge spontaneo è: devo usare vernici speciali per il copritestata?prendere delle vernici per alte temp (300°C) mi sembra super-sprecato...e sentendo un carrozziere via mail mi disse che se si usa un buon primer la vernice nn fa una piega anche sul copritestata...mi confermate/smentite?
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

  • #2
    Re: Esperti di vernici a me....

    direi che visto i prezzi praticamente uguali,andrei sul sicuro e senza eventualmente dover ritornare sul lavoro perche' la vernice si stacca....

    poi se nn trovi il colore (xke' a quanto ho visto io nn tutti i colori ci sono ad alte temp) ti auguro che ti riesca con un buon primer!

    FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
    Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?)
    "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
    e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

    Commenta


    • #3
      Re: Esperti di vernici a me....

      ehm...e se il primer non resiste alle temperature!!?non siamo alle solite?per il motore credo che ci voglia quello che resite alle temperature per il resto non credo
      quando una curva non riesci a fare di leva devi andare
      vado fiero del mio sega saturn!

      Commenta


      • #4
        Re: Esperti di vernici a me....

        Non usate vernici normali: per prima del prossimo estate avrete le parti verniciate che si sfogliano!!!
        Usate vernici termoresistenti, naturalmente dopo un accurato lavaggio e sgrassaggio delle parti (magari usando prima uno sgrassatore per motori, se ce n'è bisogno e dopo acqua e sapone neutro).
        In effetti non ho mai trovato primer per plastiche termoresistenti e quindi, se la base non è termoresistente, anche il deposito successivo non avrà un buon appiglio in caso di calore.
        Ciao
        - 306 DIESEL...lento ma violento... -

        Commenta


        • #5
          Re: Esperti di vernici a me....

          appunto,quello che dici nn ha molto senso...se la base nn è termoresistente che senso ha metterla?però bisogna metterla per forza se no su plastica nn attacca....quindi ho fatto bene a usare vernici normali...
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

          Commenta

          Sto operando...
          X