Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto modifica minigonne....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto modifica minigonne....

Ragazzuoli spremete il neurone... Mi serve un consiglio:

Solita fregatura di eBay, ho ordinato queste minigonne:

Ma mi sono arrivate in pratica quelle originali, senza presette d'aria..... L'unica cosa che hanno di buono è che sono IN VTR!!! Il tizio m'ha fatto un favore, ma la denuncia a eBay se la prende lo stesso..

Cmq me le tengo, così per farle integrate è una passeggiata...

Il mio quesito è: Visto che sono in vtr, le posso modificare come katz mi pare.... Che dite? Vorrei mette delle presette, tipo quelle che avrebbero dovuto esserci, ma visto che posso scegliare le vorrei diverse... Qualche idea???

Tenete conto per chi non le ha viste che dietro non sono piatte... Sono bombate...

Qua si vedono bene...

LINK

Dai consigliate!!!

Re: Aiuto modifica minigonne....

ma sono uguali all'originale fiat o a quelle della foto ma prive di fori?
    se per la seconda ci farei un'intaglio molto simile a quelli fatti da quella azienda ma in un'unico foro cercando di sfruttare quell'angolo in alto nella parte posteriore della minigonna..
    NON STARMI ATTACCATO AL CULO dall'incrocio agronomico del Pomo col Pino è risultato il POMPINO!!! :rage:

www.TIGRAclub.it

Commenta

Originariamente inviato da tigra-racing
      ma sono uguali all'originale fiat o a quelle della foto ma prive di fori?
      se per la seconda ci farei un'intaglio molto simile a quelli fatti da quella azienda ma in un'unico foro cercando di sfruttare quell'angolo in alto nella parte posteriore della minigonna..

Quelle della foto, senza i fori, sono quelle originali!!!

Sono identiche a quelle del link per capirci...

Commenta

ma non direi tanto visto che hanno quella sfumatura ad"angolo"rivolta verso l'alto sulla parte posteriore della minigonna..
        cmq hai capito la mia idea?
        NON STARMI ATTACCATO AL CULO dall'incrocio agronomico del Pomo col Pino è risultato il POMPINO!!! :rage:

www.TIGRAclub.it

Commenta

ma non direi tanto visto che hanno quella sfumatura ad"angolo"rivolta verso l'alto sulla parte posteriore della minigonna..
          cmq hai capito la mia idea?

E' vero hai ragione... Non avevo notato...

Cmq no, non l'ho capita....

Commenta

cappero............
            allora segui i lineamenti dei fori che doveveno esserci,creando un'unica apertura che seguirà ,in fine,quell'angolino che non hai notato...creando così un'apertura a mò di triangolo slanciato verso l'alto..

www.TIGRAclub.it

Commenta

cappero............
              allora segui i lineamenti dei fori che doveveno esserci,creando un'unica apertura che seguirà ,in fine,quell'angolino che non hai notato...creando così un'apertura a mò di triangolo slanciato verso l'alto..

Capito. Però più sali più la minigonna sta attaccata alla carrozzeria... Se buchi lì non c'entra nemmeno la retina...

Commenta

ma non ho detto di sfruttare tutta la bombatura...segui le dimensioni delle forature che dovevano esserci cercando di creare quell'effetto slanciato...

www.TIGRAclub.it

Commenta

ma non ho detto di sfruttare tutta la bombatura...segui le dimensioni delle forature che dovevano esserci cercando di creare quell'effetto slanciato...

Dicevi di salire col buco...

Sai che è, io potrei anche rifarle uguali.... Ma è troppo lavoro a ricreare lo "stondamento" del bordo dei buchi... mi capisci? Nel fare il buco unico ci ho pensato... MA è un pò troppo grosso poi...

Commenta

ma non direi che verrà tanto grande...
                    per sfondare intendi quelle sbavature,giusto per evitare quel taglio netto ...
                    qualche carrozziere bravo non lo conosci?

www.TIGRAclub.it

Commenta

Sto operando...
                    X