Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Montaggio fondini bianchi..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Montaggio fondini bianchi..

Hola
    Qualcuno conosce chi monta "fondini bianchi" in zona Gorizia o Friuli Venezia Giulia?

...oppure mi devo dedicare alla fai-da-te? la strumentazione è una cosa delicata nn vorrei fare danni...

Grazie Guido
    gli Stilosi con la Stilo -- Forum Fiat Stilo e nuova Bravo
    The President of StiloTuningClub - The 1st Italian Club of Fiat Stilo
    New FiatBravo198 Community > www.bravo198.it
    Only Fiat in casa mia: Stilo 3p jtd115 e Idea mjet
    Quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla... >> AdriaTuning
    Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°08
    >> EX webmaster del FordPumaClub.it

Re: Montaggio fondini bianchi..

Vai con il fai-da-te, anche perchè con i fondini ti danno sempre istruzioni dettagliate con foto (vedi Birba). In 2-3 ore hai fatto il lavoro. Fai solo attenzione a non rovinare le plastiche (tipo il policarbonato trasparente) ed alla rimozione delle lancette.
    Ciao
    - 306 DIESEL...lento ma violento... -

Commenta

dada 73 ha ragione vai col fai da te!!!poi impari anche
      DEUTSCH TUNING CLUB

IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

Commenta

FAI DA TE...tranqui...ma stà attento ale lancette
        non l'ho mai fatto per i soldi....
        lo facevo per le macchine,splendide nei vari toni di blu come in giallo o in nero o in un bel rosso acceso... mi imploravano,volevano essere sedotte...e io lo facevo...le prendevo e....corse folli fino a Palm Springs,sentendomi subito meglio...un misto di pace e piacere

Correremo fin che avremo benzina. Correremo fin che avremo le idee,il coraggio,i soldi,le mani,le braccia,l'aria da respirare,il sangue nelle vene.(E. Ferrari)
        italians do it better tutti fanno degli errori tutto lascia un segno I tempi cambiano e noi cambiamo con loro
        Noi siamo grandi..noi siamo i migliori...quello che ci manca è tutto il resto
        La cosa piu' bella che si puo' fare da vestiti sono i traversi...(Miki Biasion)
        quando mi chiamarono per il giro sulla lancia delta S4, Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un’auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo.Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l’auto a 200 all’ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritarmi tutto quello...
        Ti monterò il motore più in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento,sì...questo ti darà parecchi cavalli in più, ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina, ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per entrare in pista

Commenta

e com si fa? io sulla mia ho avuto paura a tirarle le lancette!
          se non rispondo sul forum scrivimi xthegamerx@gmail.com VENDO AUTOCCASIONI CHIEDETE
          CERCO:collettori,alberi a cammes, cerchi15" o 16"..offerte in mail

chi va piano arriva ultimo, ma almeno arriva spesso

Commenta

sulla punto le lancette non si tolgono...si spezzano....meglio non toccarle!
            PowerOnTheRoad®

Commenta

Originariamente inviato da Punto GT Nicola
              sulla punto le lancette non si tolgono...si spezzano....meglio non toccarle!
              e allora come si cambiano i fondini se non si possono staccare le lancette??

Commenta

Io opterei Per il Fai da te

Io ho fatto cosi su alcune auto spendi meno e ti piace di piu perche te lo fai come vuoi tu!!!

P.S. Io sulla punto ho levato le lancette senza fatica perchè dite che si spezzano? sono un pochino dure all'inizio, ma poi si levano.

Commenta

daniele intendi quelle della punto primo modello?? io ho una 55 sole e vorrei cambaire i fondini..allora mi consigli il fai da te??

Commenta

Si intedevo la punto mk1 il td 70, io seguirei la via del fai da te, però la punto a una illuminazione bassa, dovresti metterci dei led come ho fatto io,oppure mi fai un disegno di come li vuoi o me lo dai a me e te lo rifaccio con autocad e poi te li fai tagliare tu con un plot da taglio, ho fatto cosi e l'illuminazione è perfetta per sono a fondo nero

altrimenti fondo bianco e numeri neri e illuminazione come la supra di 2 fast 2 furious o la rx7 rossa di toretto,io sulla lanos l'avevo fatto cosi,poi l'ho cambiati 10000 volte.

fatemi sapere se vi posso aiutare.

Commenta

Sto operando...
                    X