annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Palpebre artigianli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Palpebre artigianli

ciao a tutti
    ho letto x il forum d qualcuno ke si costruito le palpebre x i fari anteriori artigianalmente con la forma ke + gli piace
    io volevo farlo sulla mia 600 xk sul mercato d palpebre decenti nn ce ne sono(quelli della lester nn mi piacciono )ma volevo sapere ke materiale usare e ke risultati si ottengono

ciao e grazie
    ZENA Gd VTS
    Paolino WRC
    FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
    Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
    l'importante non quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante quello che provi mentre corri...Addio Colin

Re: Palpebre artigianli

si usa la vetroresina; i risultati dipendono dalla propria manualit. io sto costruendo delle palpebre per il mio pandozzo e sono alla fase della progettazione su carta....sar mooolto lungo xch io non sono molto pratico.ciaooooooo
    Cmq lio andra pure meno forte di una GT stock consumando lo stesso, ma a me lo stupore che d ogni volta che vedo quella scatoletta verde sverniciata ringhiare a auto piu potenti, va ben oltre qualsiasi GT , potente o comoda che sia. by 500driver

06/04/08 Pandaraduno Parma io cero

Commenta

ma x modellarla come fai?dove la prendi la vetroresina?
      ZENA Gd VTS
      Paolino WRC
      FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
      Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
      l'importante non quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

la vetroresina la prendi in un colorificio; io personalmente ho fatto il disegno in scala reale; poi fai un folgio in vetroresina e dopo che si indurita poni il foglio da disegno sopra la vtr e cominci a segare e levigare fnche non ottieni le palpebre fatte bene
        Cmq lio andra pure meno forte di una GT stock consumando lo stesso, ma a me lo stupore che d ogni volta che vedo quella scatoletta verde sverniciata ringhiare a auto piu potenti, va ben oltre qualsiasi GT , potente o comoda che sia. by 500driver

06/04/08 Pandaraduno Parma io cero

Commenta

Ho un amico che ti pu proprio aiutare: proprio qui
          Nel.................Dubbio.................... Accelero!!!

Mc GIVER FAI-DA-TE CLUB...
          SOCIO FONDATORE
          (Mc GIVER IN PERSONA)

CAN dI MaSTrI BIRrai - Socio numero 5

Commenta

Scusate ma poi come si fissano?
            Il 50% di qualcosa sempre meglio del 100% di niente
            plz click me

"I drift not because it is a quicker way around a corner, but the most exciting way. [Keiichi Tsuchiya]"

Commenta

si prendono i fari, si nastrano e ci si comincia a depositare sopra fibra di vetro impregnata di resina, in modo da farle prendere la forma esatta anche dove non c' il vetro. si sovrapppongono strati fino a raggiungere uno spessore adeguato, alla fine si liscia la superficie esterna, la si stucca e si rifinisce tutto.
              Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

Ha ecco scusate l'ignoranza
                Il 50% di qualcosa sempre meglio del 100% di niente
                plz click me

"I drift not because it is a quicker way around a corner, but the most exciting way. [Keiichi Tsuchiya]"

Commenta

Originariamente inviato da Nauthiz
                  Ha ecco scusate l'ignoranza
                  io intendevo come procedere x fare le palpebre...
                  Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

Sto operando...
                  X