Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Verniciature Fai da Te!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Verniciature Fai da Te!!!

Dunque,visto che il Mio vecchio Thread (Tecno214 aiutami tu...Vernicio fai da me),ha riscosso un grande successo e vedo molte persone interessate a farsi le proprie car nel Box di casa,mi sembra il minimo aprire questo nuovo 3d,con la speranza che venga messo "IN RILIEVO",cosi' tutti possano avere la possibilita' di chiedere informazioni e consigli a riguardo!!!

Un particolare ringraziamento a Tecno214 per la disponibilita' e l'interesse dimostrato nell'intervenire all'argomento!!!
    . . . S T R E E T # T U N I N G # I S # A # L I F E , T H E # R E S T # I S # J U S T # D E T A I L . . .

Re: Verniciature Fai da Te!!!

capiti a fagiuolo

prima domanda.. dovrei fari colorare le plastiche nere dal carrozziene di azzurro perla come la mia ibiza...

sarebbero fasce paracolpi.. specchietti.. e altre cagate... mi ha kiedo 100€... quasi quasi me lo faccio da solo....
    Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

Commenta

Beh,100€ non sono tantissime,pero' anch'io quando avevo la Punto Sporting MK2,mi sono fatto gli specchietti e le maniglie da solo e sono uscite benissimo!!!
      Ho fatto anche le plastiche interne e sono venute perfette!!

Ricordati di carteggiare bene e dargli il Primer prima di verniciare!!!

Ah,il Primer fallo asciugare bene prima di verniciare,altrimenti rischi che con le temperature rigide che arrivano si stacchi tutto,soprattutto tu che abiti in montagna!!!

Un'altra cosa visto che fa freddo,dagli piu' mani leggere,altrimenti ti cola tutto...
      (Consigli del Super Carrozziere Tecno214)!!!
      . . . S T R E E T # T U N I N G # I S # A # L I F E , T H E # R E S T # I S # J U S T # D E T A I L . . .

Commenta

Originariamente inviato da SPILLO PVtuning
        Beh,100€ non sono tantissime,pero' anch'io quando avevo la Punto Sporting MK2,mi sono fatto gli specchietti e le maniglie da solo e sono uscite benissimo!!!
        Ho fatto anche le plastiche interne e sono venute perfette!!

Ricordati di carteggiare bene e dargli il Primer prima di verniciare!!!

Ah,il Primer fallo asciugare bene prima di verniciare,altrimenti rischi che con le temperature rigide che arrivano si stacchi tutto,soprattutto tu che abiti in montagna!!!

Un'altra cosa visto che fa freddo,dagli piu' mani leggere,altrimenti ti cola tutto...
        (Consigli del Super Carrozziere Tecno214)!!!
        tutto giusto....

FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
        Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?)
        "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
        e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

Commenta

spillo che te rivendi i consigli del Mastro Tecno!!
          non l'ho mai fatto per i soldi....
          lo facevo per le macchine,splendide nei vari toni di blu come in giallo o in nero o in un bel rosso acceso... mi imploravano,volevano essere sedotte...e io lo facevo...le prendevo e....corse folli fino a Palm Springs,sentendomi subito meglio...un misto di pace e piacere

Correremo fin che avremo benzina. Correremo fin che avremo le idee,il coraggio,i soldi,le mani,le braccia,l'aria da respirare,il sangue nelle vene.(E. Ferrari)
          italians do it better tutti fanno degli errori tutto lascia un segno I tempi cambiano e noi cambiamo con loro
          Noi siamo grandi..noi siamo i migliori...quello che ci manca è tutto il resto
          La cosa piu' bella che si puo' fare da vestiti sono i traversi...(Miki Biasion)
          quando mi chiamarono per il giro sulla lancia delta S4, Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un’auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo.Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l’auto a 200 all’ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritarmi tutto quello...
          Ti monterò il motore più in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento,sì...questo ti darà parecchi cavalli in più, ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina, ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per entrare in pista

Commenta

caspita.. 100euri mi sembra una cosa assurda.. cmq mi sa che aspetto e la faccio fare a lui xke la vedo dura..
            Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

Commenta

Ciccio,fannullone...Heheheh...
              Guarda che non rivendo nulla,i consigli che mi ha dato Tecno sono risultati validi e quindi mi sembra il dovere consigliarli....

Onore a Tecno214,il Re della Pistola e compressore ...Hihihi...

Djkim,guarda che e' facile,basta avere pazienza,se Tecno ti posta le foto del suo mezzo,realizzato tutto da lui ti spaventi...

Queste sono cose semplici,pensa alui che si e' rifatto l'intera macchina per 2 volte!!!

Commenta

beh... la vedo dura senza nemmeno i pennelli o il compressore

Commenta

Originariamente inviato da Ossian
                  tutto giusto....
                  Zizi.... Devo troppo conoscere di persona Tecno,me lo slinguazzo tutto ...

Scherzi a parte,bisogna fare tutto con calma,se si ha fretta si rischia di fare solo danni!!!

Commenta

Originariamente inviato da djkim
                    beh... la vedo dura senza nemmeno i pennelli o il compressore
                    ALTTTT!!!!

Non usare assolutamente i pennelli,si vedono i segni delle setole!!!

I pennelli si potrebbero usare per le pinze dei freni,certi escono bene,certi male,comunque non vanno assolutamente usati per la carrozzeria!!!

Non hai un amico che abbia un compressore ed una pistola?
                    (La pistola per il compressore,quella con il serbatoio per la vernice intendo,non la BERETTA o la Smith&Wesson)!!!Heheheh

Commenta

Sto operando...
                    X