annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domandina veloce!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• domandina veloce!!!!!

Ehi raga, sulla mia car, anche se ha pochissimi km si sente specialmente a freddo la cinghia, (nn della distribuzione xch a catena) alternatore, clima ecc........
    Ho provato a mettergli del borotalco ed il prob sparisce all'istante, ma dopo qualche giorno si ripresenta
    Nn ditemi di sost la cinghia xch so che nn in garanzia
    Sapete qualche altro metodo x scongiurare il prob?
    Ciao ciao

Re: domandina veloce!!!!!

beh ,che fa ?fischia?se cosi il male di stringerla
    quando una curva non riesci a fare di leva devi andare
    vado fiero del mio sega saturn!

Commenta

No, nn fischia, fa solo un cigolio ( ci-ci-ci-ci-ci-ci- ) che poi, man mano che il motore si riscalda svanisce, per ci vuole un bel po' di tempo.
      Nn penso fosse il tendicinghia, anche xch, ripeto, appena metto su del borotalco nn si sente + nulla..........
      Ciao Golf

Commenta

ma te lo fa per un paio di secondi?
        quando una curva non riesci a fare di leva devi andare
        vado fiero del mio sega saturn!

Commenta

Dagli una passata con un p di petrolio bianco (nafta) che ammorbidisce la gomma oppure se deve stare ferma qualche giorno una leggera spruzzata di olio di silicone prima di fermarla. Oppure usal d+ la macchina, di solito questi rumori vengono fuori quando la si usa poco, le ginghie non si usurano ma diventano dure.
          Club punto 75
          Quelli della Punto 85
          Club F.I.R.E. 45

Commenta

Originariamente inviato da golftunized
            ma te lo fa per un paio di secondi?
            No, come dicevo, nn fa + solo quando la car si riscalda x benino

Commenta

Originariamente inviato da zio gavino
              Dagli una passata con un p di petrolio bianco (nafta) che ammorbidisce la gomma oppure se deve stare ferma qualche giorno una leggera spruzzata di olio di silicone prima di fermarla. Oppure usal d+ la macchina, di solito questi rumori vengono fuori quando la si usa poco, le ginghie non si usurano ma diventano dure.
              Il fatto che la uso sempre, anche x moltissimi km...............
              cmq seguir il tuo consiglio e vedremo
              Ciao ciao e grazie

Commenta

Mi raccomando metticene poco, il giusto che deve essere assorbito a breve dalla gomma della cinghia, non la inzuppare altrimenti rischi che poi scivola, fammi sapere!
                Club punto 75
                Quelli della Punto 85
                Club F.I.R.E. 45

Commenta

ciao raga, io ho lo stesso porblema solo che la mia inizia a sibilare e a caldo...il rumore simile a qualcosa che scorrendo striscia addosso a qualcos' altro...per ho controllato i carter e sono tutti al loro posto...
                  cinghie e tendicinchia sono stati cambiati da 1500 km.....
                  Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
                  Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
                  Let'S Take A Late Night Flight...

Commenta

Ehi zio gav, nn sono riuscito a reperire il petrolio bianco: chi diceva di averlo finito, chi diceva che sarebbe arrivato prossimamente ecc.ecc.....,quindi ho provato direttamente con un po' di nafta, e devo dire che da quando l'ho messo, nn s' fatto + vivo il cigolio.......nn ke niente niente ho risolto?????
                    Ciao ciao

Commenta

Sto operando...
                    X