annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

numero di km percorsi...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• numero di km percorsi...

raga mi togliete sta curiosit??:

il numero di km percorsi da un'auto rimane memorizzato nella centralina ecc o nel cruscotto stesso??
    con la logica ho pensato: cazzo quando lo tolgo dall'alimentazione orologio/e info varie si cancellano mentre il num di km totali percorsi nn lo perdo quindi O il cruscotto ha una pila a secco O nn lo memorizza lui il num totale....
    xme nn c' una fonte di energia alternativa alla batteria dentro al cruscotto quindi secondo me i km li memo la centralina..
    x pure lei come fa quando rimane senza energia???
    sapete il dubbio mi venuto xke un tizio vendeva un cruscotto e specificava km 49000...e io??ma ke ce frega.... la makkina ke si usura,...il cruscotto nn cosi tanto!!!
    se ha ragione lui e io torto allora se cambio cruscotto mi becco i km ke ha percorso quest'ultimo???

grazie raga

Re: numero di km percorsi...

X quanto ne so io i km rimangono memorizzati proprio nel cruscotto!
    ABOLIAMO I DOSSI!!!!!!

Commenta

Potrebbero essere gestiti o dal quadro o dalla centralina.Dipende dalla macchina...
      clicca qui... ...funziona!!!
      Per contatti:
      ippoturbo@libero.it
      |""""""""""""""""""""| ..|"""""""""""""""""""| ..\\\\\
      |.....DUREX......| ..|.....DUREX......| | |""""\__
      |_.-..-.____.-._|__|_.-..-.___.-.._|__|__.-._|
      "|(o)(o)---|(o) " ..."|(o)(o)--|(o) """"""""" (o)
      IL TUNING E' UNA FEDE....NOI SIAMO I SUOI PROFETI

Commenta

Originariamente inviato da Ippo16v
        Potrebbero essere gestiti o dal quadro o dalla centralina.Dipende dalla macchina...
        infatti cosi.. dipende dalla macchina..
        M

Commenta

Sulla punto mk2 sono memorizzati su una eprom che c' nel cruscotto, quindi se tu cambi cruscotto e ne metti uno nuovo ti segner 0Km totali o se usato ti segna i km dell'altra auto, se vuoi scalare i km ci si attacca dalla porta diagnosi e si gestisce il tutto.

Commenta

Sto operando...
          X