Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

    ma quelle strisce led si possono mettere attaccate internamente in modo che si accendano a ogni apertura della portiera? potrebbe essere un effetto figo ..
    sono semplici da collegare al cavo sensore apertura porta di una toyota corolla?

    fuori non mi interessano se un auto non è nata con le luci diurne secondo me non dovrebbe metterle (anche per evitare possibili sanzioni) stonano visto che spesso e volentieri si vedono lavori molto truzzi..
    Toyota Corolla : media consumo negli ultimi 110 000km è
    Toyota Verso: media consumo negli ultimi 1500km è : (work in progress)

    Commenta


    • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

      C'è chi ha fatto quel lavoro su corolla proprio mi pare, prova a venire su:
      - toyota club italia
      - only toyota passion

      Commenta


      • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

        conosco il primo, non conoscevo il secondo. grazie , ci proverò ma mi pare che sul TCI qualcuno lo volesse fare con led singoli non a striscie
        Toyota Corolla : media consumo negli ultimi 110 000km è
        Toyota Verso: media consumo negli ultimi 1500km è : (work in progress)

        Commenta


        • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

          Sul passion mi sembra che c'è chi l'ha fatto proprio con le striscie

          Commenta


          • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

            Originariamente inviato da Yaris VVT-i Visualizza il messaggio
            Sul passion mi sembra che c'è chi l'ha fatto proprio con le striscie
            .. non mi puoi riportare qualcosa te qui in sintesi? lavoro semplice o complicato? quanto tempo ha preso un lavoro del genere? funzionamento perfetto senza intoppi?
            Toyota Corolla : media consumo negli ultimi 110 000km è
            Toyota Verso: media consumo negli ultimi 1500km è : (work in progress)

            Commenta


            • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

              Originariamente inviato da ATTICA SAIGON S Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti, volevo chiedervi una cosa: ho sostituito le 4 lampadine dell'illuminazione quadro strumenti con altrettanti led T5, appositamente creati per quello scopo (quindi non ho fatto pasticci strani, erano già pronti all'uso).
              Mi succede una cosa stranissima: le prime 2 volte che ho acceso le luci, mi è saltato immediatamente il fusibile del quadro... 2 volte consecutive, poi tutto ok: è funzionato perfettamente tutto.
              Dopo alcuni mesi, decido di sostituire con dei led appositi, anche le lampadine che illuminano i comandi dell'aria.... e anche quì appena accendo salta il fusibile... una, due volte.... poi anche stavolta tutto perfetto.
              Cambio la lampadina dell'orologio, accendo... fusibile saltato.. poi funzionamento perfetto, mai più problemi.

              Sembra quasi che alla prima accensione dei led nuovi che ho montato si sia come "accumulata" dell'energia che fa saltare il fusibile, e che si sia "scaricata" e normalizzata in seguito....

              secondo voi è possibile una cosa del genere?

              sò che sembra una cazzata, ma non sò spiegarmi il perchè tutte le volte che monto dei led al posto delle lampadine, devo bruciare prima un paio di fusibili perchè funzionino correttamente poi...
              io vorrei fare a breve un lavoro similesulla mia ....ma ho ancora qualche dubbio,tipo:
              La regolazione della luminosità funziona ancora?
              Con i segmentini rossi/blu della strumentazione cosa succede ? (se ad esempio scelgo di montare led blu)
              VectraClubItalia

              Commenta


              • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                Originariamente inviato da Knight89 Visualizza il messaggio
                io vorrei fare a breve un lavoro similesulla mia ....ma ho ancora qualche dubbio,tipo:
                La regolazione della luminosità funziona ancora?
                Con i segmentini rossi/blu della strumentazione cosa succede ? (se ad esempio scelgo di montare led blu)
                il regolatore di luminosità funziona sempre!

                Commenta


                • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                  Originariamente inviato da cescox84x Visualizza il messaggio
                  il regolatore di luminosità funziona sempre!
                  che funzioni ok...ma QUANTO funziona ?
                  grazie
                  VectraClubItalia

                  Commenta


                  • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                    Originariamente inviato da Knight89 Visualizza il messaggio
                    che funzioni ok...ma QUANTO funziona ?
                    grazie
                    funziona praticamente allo stesso modo...ma "credo" che a metà del reostato già avrai la luminosità + bassa...

                    Commenta


                    • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                      Originariamente inviato da cescox84x Visualizza il messaggio
                      funziona praticamente allo stesso modo...ma "credo" che a metà del reostato già avrai la luminosità + bassa...
                      hai centrato il problema ...non vorrei ritrovarmi con un quadro strumenti "abbronzante"
                      ho trovato questo negozio in tedeschia , mi è comodo perchè ha già i kit pronti, lo avete già sentito ? comprato qualcosa?....prezzi,come vi sembrano?
                      VectraClubItalia

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X