Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

    Io sulla mia 156 metterò queste con la resistenza gia integrata cosi non ho problemi!
    http://www.ledmania.it/shop/h6w/bax9...6000k-p71.html
    Il mio impianto sull'alfa 156 berlina
    SORGENTE: alpine 9855R
    FA: hertz hsk 165
    SUB: hertz hx 300 v cone in reflex
    AMPLI FA: audison lrx 2.250
    AMPLI SUB: steg k 2.01
    CAVI: audison mainpower 2awg

    Commenta


    • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

      Originariamente inviato da cescox84x Visualizza il messaggio
      la resistenza integrata in molte volte sulla fiat danno cmq errore check luci...assicurati che inibiscano fino a 5W
      Si in effetti l'ho letto anch'io ma ho anche visto che sul sito xenonlamp (importatore Maxlux - Blesk) per i led special c'è una
      Lista Esclusioni : ( modelli attualmente conosciuti )
      Fiat Grande Punto
      Fiat Nuova Panda
      Fiat Stilo
      Seat Ibiza MY08 (Chassis 6J).


      E tra queste non c'è la mia punto II...poi chissà magari non funziona uguale ma ancora non si sa, bisogna provare.
      Ultima modifica di angisbregolius; 26-05-2010, 23:38.
      Se vuoi una cosa fatta bene devi fartela da solo.
      La mia Punto mk2/b 1.2 16v
      La mia media consumo è 7 l/100km

      Commenta


      • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

        Originariamente inviato da luca_skizzato91 Visualizza il messaggio
        Io sulla mia 156 metterò queste con la resistenza gia integrata cosi non ho problemi!
        http://www.ledmania.it/shop/h6w/bax9...6000k-p71.html
        Si è una lampada a led regolato ma non basta a spegnere la spia...dove l'hai letto della resistenza integrata? questa ha solo il circuito di regolazione (che a quel che scrivono mantiene l'alimentazione costante fino a 14V). Le lampade a led spegnispia sono un'altra cosa e mi sa che Andrea di ledmania ancora le deve testare.
        Per curiosità quali xeno monti (marca modello e colorazione K)?
        Se vuoi una cosa fatta bene devi fartela da solo.
        La mia Punto mk2/b 1.2 16v
        La mia media consumo è 7 l/100km

        Commenta


        • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

          Originariamente inviato da angisbregolius Visualizza il messaggio
          Si è una lampada a led regolato ma non basta a spegnere la spia...dove l'hai letto della resistenza integrata? questa ha solo il circuito di regolazione (che a quel che scrivono mantiene l'alimentazione costante fino a 14V). Le lampade a led spegnispia sono un'altra cosa e mi sa che Andrea di ledmania ancora le deve testare.
          Per curiosità quali xeno monti (marca modello e colorazione K)?
          esatto...non hanno resistenza integrata...ma attenzione...perchè anche a resistenza integrata scaldano....e molto...

          Commenta


          • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

            Li dipende dal circuito stampato quanto riesce a dissipare, quelli piccoli e sottili dissipaano ben poco, con quelli più grossi va molto meglio...

            Commenta


            • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

              Originariamente inviato da Yaris VVT-i Visualizza il messaggio
              Sono arrivati i relè per le frecce a led, addio resistenze varie per il lampeggio costante
              Ciao, posso sapere il prezzo e dove si possono acquistare? non è che hai anche w5w a led bianco puro 5000k e non i soliti azzurrini 6000k? grazie.
              Se vuoi una cosa fatta bene devi fartela da solo.
              La mia Punto mk2/b 1.2 16v
              La mia media consumo è 7 l/100km

              Commenta


              • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                Tu che relè monti? Quello a 3 pin?

                Commenta


                • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                  sinceramente nn ho idea, ma credo di si sulla punto 2...per curiosità quali tipi di relè esistono?
                  Se vuoi una cosa fatta bene devi fartela da solo.
                  La mia Punto mk2/b 1.2 16v
                  La mia media consumo è 7 l/100km

                  Commenta


                  • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                    So che diverse fiat utilizzano quello a 3 pin, eventualmente si fa presto, basta smontarlo.

                    Per trovarlo ci vuole poco, senti da dove arriva il ticchettio

                    Commenta


                    • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                      Scusate ragazzi, ho un urgenza e non posso leggere 164 pagine.......

                      Le strisce a led, quelle dei cinesi per intederci, da 48 led si possono dividere in due da 24?

                      Grazie
                      Citroen C4 Coupè VTR 1.6 16V 110 Hp Nero Obsidien, Alettone Lester, Battitacco Citroen, Angel Eyes, Lexus neri , Cerchi Alnair bi-color, Distanziali 16mm. Momo, Usb Box, Sottoparaurti anteriore e minigonne Musketier, Sottoparaurti posteriore Profil Tuning, Pedaliera alluminio, Vetri oscurati, Filtro a cono, Eibach Pro Kit -30mm., ...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X