Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

    Originariamente inviato da kkk4
    allora è un piccolo circuito dove i led sono normali perche da soli non lampeggiano..quindi fa tutto sto circuito..(anche se sopra non vedo montate cose...bu) e i led praticamente solamente i negativi sono collegati fra di loro...mentre i positivi ognuno ad un punto...(stiamo parlando di una cosetta piccola di massimo 2 cm)
    allora sono colleghati in parallelo, e quindi i led sono collegati ad u nqualcosa che li fa lampeggiare...bene allora devi fare come dice ansimo.......pero invece di una resistenza ti consiglierei uno stabilizzatore di tensione che da 12 volts ti porta la corrente a 5 volts e da li, mo nn vorrei dire una cavolata, tramite didoi, l'abbassi a 4,5 volts
    A.T.C. - Ancona Tuning Club - Socio n°6
    ** Club Tuning 2 Monti **
    Club dei CORTOCIRCUITI member N°5
    La mia piccola:clicca qui nuove foto
    Forum:tiburon drivers team forum
    Sito:tiburon drivers team

    Commenta


    • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

      è molto dispendioso e complicato? perche senò lo faccio funzionare a batterie e ciao...cazzo costa 3 euro sto cosino...non mi vorrei complicare la vita

      Distribuzione Nazionale
      sundown.italy@gmail.com

      Commenta


      • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

        Originariamente inviato da kkk4
        è molto dispendioso e complicato? perche senò lo faccio funzionare a batterie e ciao...cazzo costa 3 euro sto cosino...non mi vorrei complicare la vita

        ma comoplicato no.....per il prezzo un 7805 non mi ricordo quanto costi ma i diodi costano poco.....
        A.T.C. - Ancona Tuning Club - Socio n°6
        ** Club Tuning 2 Monti **
        Club dei CORTOCIRCUITI member N°5
        La mia piccola:clicca qui nuove foto
        Forum:tiburon drivers team forum
        Sito:tiburon drivers team

        Commenta


        • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

          ottimi i consigli di falcon ...
          unico appunto è che i led non sono in serie (come non sono in parallelo), sono indipendenti... ma come dicevo è solo un appunto!

          Commenta


          • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

            Originariamente inviato da ansimo
            ottimi i consigli di falcon ...
            unico appunto è che i led non sono in serie (come non sono in parallelo), sono indipendenti... ma come dicevo è solo un appunto!

            si esatto

            ogni led dovrebbe essere pilotota da un'uscita del circuito di lampeggio....questo dici
            A.T.C. - Ancona Tuning Club - Socio n°6
            ** Club Tuning 2 Monti **
            Club dei CORTOCIRCUITI member N°5
            La mia piccola:clicca qui nuove foto
            Forum:tiburon drivers team forum
            Sito:tiburon drivers team

            Commenta


            • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

              Originariamente inviato da falcon80
              si esatto

              ogni led dovrebbe essere pilotota da un'uscita del circuito di lampeggio....questo dici

              è quello che pensavo pure io

              Commenta


              • led nel pannello regolazione temperatura ed altro

                se nn avete capito ve lo spiego meglio.
                ho una punto mk2,mi sono bruciate delle lampade dove sono presenti le tre manopole per la velocità dell'aria e della temperatura,e smontando il pannello ho pensato di metterci dei led blu.
                dopo il tutto,e calata la notte,sono entrato in macchina e il risultato pessimo per nn dire nullo.
                come devo fare,gli devo mettere le lampadine originali?c'è una soluzione per far risaltare la luminosità dei led.accetto qualsiasi consiglio

                Commenta


                • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                  ma i led erano ad alta luminosità??
                  per la manopola della velocità va bene il blu, ma per la temperatura io opterei per led bianchi visto che c'è il fondino colorato...almeno ti si vedrà più luminosa e la parte rossa non si tingerà di viola o marrone!

                  Commenta


                  • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                    si sono quelli trasparenti ad alta luminosità,l'unica cosa ad andare bene il lu della temperatura dell'aria,per il resto nn si accende nulla,te cosa mi consigli ora?mi conviene spendere tanti soldi per i led bianchi???

                    Commenta


                    • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                      lo sai che i led hanno polarità?
                      prova a girarli e considera che il campo di illuminazione è molto stretto
                      questo significa che per vedere laloro luce devi guardarli proprio sopra la cupola di plastica, quindi nel posizionarli dirigi bene il fascio

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X