Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

    Ciao a tutti....ho questo problema...la mia BMW non accetta i Led perché non sente la resistenza come succede nelle lampadine normali e nella plafoniera interna toglie corrente all'impianto nei 3 secondi successivi all'accensione del led e nelle luci di posizione anteriori mi accende la freccia laterale e la spia nel quadro di lampadina bruciata.....sapete come posso risolvere questo problema???
    Accelerare sempre......quando si può....talvolta si deve anche frenare!!!

    Commenta


    • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

      E' una sciocchezza: nella mia ho risolto mettendo una resistenza da 27ohm 5watt in parallelo nei due portalampada. Il difetto è che scalda un po quindi la soluzione ottimale sarebbe metterla fuori dal faro allungandola con un cavo. Io l'ho lasciata dentro il faro tanto ho spazio a sufficienza e la resistenza non tocca con nulla. Cosi facendo te la cavi con 1€ di spesa.
      Altrimenti ci sono altri che mettono sempre in parallelo un portalampada e ci mettono una lampadina tuttovetro tradizionale, ma in questo caso è quasi obbligatorio mettere tutto fuori dal faro.
      Spero di esserti stato utile.
      Se vuoi una cosa fatta bene devi fartela da solo.
      La mia Punto mk2/b 1.2 16v
      La mia media consumo è 7 l/100km

      Commenta


      • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

        Utilissimo....grazie!!
        Accelerare sempre......quando si può....talvolta si deve anche frenare!!!

        Commenta


        • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

          ragazzi avevo fatto una domanda ma purtroppo non ricevbetti abbastanza risposte per far trasformare il cruscotto della mia punto 1 serie con led blu
          qualcuno mi puo dire quanti ce ne vogliono e come fare per applicarli ragazzi aiutatemi perche mi piacerebbe davvero tanto farlo anche come soddisfazione personale
          illuminatemi
          DMP '86
          STYLE

          Commenta


          • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

            Originariamente inviato da dmp86 Visualizza il messaggio
            ragazzi avevo fatto una domanda ma purtroppo non ricevbetti abbastanza risposte per far trasformare il cruscotto della mia punto 1 serie con led blu
            qualcuno mi puo dire quanti ce ne vogliono e come fare per applicarli ragazzi aiutatemi perche mi piacerebbe davvero tanto farlo anche come soddisfazione personale
            illuminatemi
            a dirlo cosi a priori nn saprei come risponderti..ad esempio per la mia ho intenzione di usare dieci led con la testa smerigliata.....per l'applicazione tutto dipende da come è strutturato il tuo cruscotto
            A.T.C. - Ancona Tuning Club - Socio n°6
            ** Club Tuning 2 Monti **
            Club dei CORTOCIRCUITI member N°5
            La mia piccola:clicca qui nuove foto
            Forum:tiburon drivers team forum
            Sito:tiburon drivers team

            Commenta


            • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

              vabbe diciamo che ogni lampadina mettero un led+res soltanto che vorrei sapere come posizionare il tutto ecc
              aspetto vostra rsp
              DMP '86
              STYLE

              Commenta


              • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                Originariamente inviato da dmp86 Visualizza il messaggio
                vabbe diciamo che ogni lampadina mettero un led+res soltanto che vorrei sapere come posizionare il tutto ecc
                aspetto vostra rsp
                allora il posizionamento lo fai a prove....finche nn trovi la posizione con maggior effetto
                A.T.C. - Ancona Tuning Club - Socio n°6
                ** Club Tuning 2 Monti **
                Club dei CORTOCIRCUITI member N°5
                La mia piccola:clicca qui nuove foto
                Forum:tiburon drivers team forum
                Sito:tiburon drivers team

                Commenta


                • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                  domani posto l'indirizzo di uno che ha messo i led alla sua punto con tutti i dettagli e l'elenco di materiali ed operazioni... solo che è in tedesco... ma basta seguire le immagini!

                  Commenta


                  • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                    ragazzi ma io avevo letto una volta un sitoi tedesco ma ora ho passato tutto il forum manon lo trovato
                    DMP '86
                    STYLE

                    Commenta


                    • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                      Originariamente inviato da dmp86 Visualizza il messaggio
                      ragazzi avevo fatto una domanda ma purtroppo non ricevbetti abbastanza risposte per far trasformare il cruscotto della mia punto 1 serie con led blu
                      qualcuno mi puo dire quanti ce ne vogliono e come fare per applicarli ragazzi aiutatemi perche mi piacerebbe davvero tanto farlo anche come soddisfazione personale
                      illuminatemi
                      dipende molto dal tuo cruscotto l'hai smontato per vedere com'è dentro io per esempio ho dovuto rifare tutto l'interno dove erano fissati i fondini perchè fatti in plexiglas arancione. una volta ricostruito tutto in plexiglas trasparente ricreando i supporti per le lancette ho messo dei led hai lati sulla parte dello spessore del plexiglas il retro l'ho rivestito di aaluminio adesivo per riflettere il più possibile. Inoltre ho duvuto grattar via tutto il colore arancione anche dal retro dei fondini. Un bel lavoraccio.
                      alfamegane lavori in corso

                      vendo componenti estetici
                      tuning,paraurti,scarico,alettoni ecc e ricambi usati x megane coach

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X