Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

    ascolta x gli specchietti li apri ci metti dietro una pellicola lucida (tipo carta stagnola che riflette) ci piazzi i led dietro lo specchio in modo che si illumina (tipo retroilluminato) e non hai luce diretta ma solo il contorno saic he i led diretti nn sono una buona cosa se guidi xD

    Commenta


    • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

      Originariamente inviato da Filippo54 Visualizza il messaggio
      Quello si k è bello, e poi già k ci sei fai come un mio amico, k ha una opel astra tt distrutta e gli ha tolto il simbolo di opel e ci ha attaccato quello della mercedes...
      bè scusa che vuol dire sempre meglio di mettere i led intorno allo specchietto o mettere un simbolo della mercedes sulla opel questa è una pacchianata immensa, no quello che avevo proposto io, è più carino, e poi sono in tanti ad avere i specchieti con le freccie integrati negli specchieti e sono carine da vedere.

      Commenta


      • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

        @dany a parte che ti costa meno comprarli credo xkè il lavoro che devi farci è immenso e poi nn so se serva omologazione visto che tu cambi le luci esterne dell'auto..ovvio che togliendo quelle sui fianchi una stuccata e via sai che bella ma ormai almeno da me è troppo di moda...oltre ai mercedes che le hanno di serie ci sono tutti i giargianesi che hanno quelle...

        Commenta


        • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

          bè per i costi penso che sia meglio farseli da solo, per il lavoro e il tempo, sicuro che è meglio comprarli, per quanta riguarda l'omologazione neanche quelli che già acquisti con gli specchietti sono omologati, poi se a uno gli piacciono se li mette a prescindere dalla moda o no.
          Ultima modifica di Daniele84; 08-07-2007, 19:18.

          Commenta


          • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

            Originariamente inviato da Daniele84 Visualizza il messaggio
            bè scusa che vuol dire sempre meglio di mettere i led intorno allo specchietto o mettere un simbolo della mercedes sulla opel questa è una pacchianata immensa, no quello che avevo proposto io, è più carino, e poi sono in tanti ad avere i specchieti con le freccie integrati negli specchieti e sono carine da vedere.
            A me sta bene la tua idea, xho anche la mia di mettere il stemma del mercedes, non è male!

            X iperione: Ah volevo kiederti quand'è k si sceglie k professione da fare su ragnarok??
            E sai quella cosa k fai e viene fuori la scritta "agip up" (una cosa simile) quella k ti fa andare piu veloce e ti da più forza, quandè k la posso fare?? X caso è una skill??

            Grazie mille in anticipo, anche se sono fuori topic, scusatemi, è l'ultima k kiedo...
            Ultima modifica di Filippo54; 08-07-2007, 20:36.
            Hacker is not Limit

            (¯`·._.·[>>> FiLiPpO <<<]·._.·´¯)

            Hightway Truck Team

            Commenta


            • Re: &quot;I LED&quot;..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

              allora nn credevo fossero NON omologati anche quelli che vendevano...scusate XD



              fil allora la classe la sceglia quando hai 10 job all'inizio poi torni a 1 e vai fino a 40/50 classi ancora e poi arrivi a base 99 e rinasci e la stessa solfa... ci metti una vita cmq io sono 2 anni che gioco xD

              agi up è una skill dell'acolite (prete)+fprza è blessing stesso pg xD

              Commenta


              • Re: &quot;I LED&quot;..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                Originariamente inviato da Filippo54 Visualizza il messaggio
                A me sta bene la tua idea, xho anche la mia di mettere il stemma del mercedes, non è male!



                X iperione: Ah volevo kiederti quand'è k si sceglie k professione da fare su ragnarok??
                E sai quella cosa k fai e viene fuori la scritta "agip up" (una cosa simile) quella k ti fa andare piu veloce e ti da più forza, quandè k la posso fare?? X caso è una skill??

                Grazie mille in anticipo, anche se sono fuori topic, scusatemi, è l'ultima k kiedo...
                Bè insomma come idea non è il massimo, senti che è successo a me, una volta stavo a nettuno a trovare una amica, però aveva appena cambiato casa e io nettuno non la conoscono bene, quindi mi ero perso, alla fine avevo chiesto a uno che aveva il bmw 530d dove fosse la via che cercavo e questo mi spiegava dove era, e mentre me lo spiegava rideva, mi ero scoradato che sul volante avevo appiccicato il simbolo della bmw per vedere che senzazione si aveva a guidare diciamo una bmw, ahahahahahahahah che figura di mer............

                Originariamente inviato da iperione Visualizza il messaggio
                allora nn credevo fossero NON omologati anche quelli che vendevano...scusate XD


                fil allora la classe la sceglia quando hai 10 job all'inizio poi torni a 1 e vai fino a 40/50 classi ancora e poi arrivi a base 99 e rinasci e la stessa solfa... ci metti una vita cmq io sono 2 anni che gioco xD

                agi up è una skill dell'acolite (prete)+fprza è blessing stesso pg xD

                basta co sti ot qua si parla di leeeeeeeeeeeeeeeeeeddddddddddddd , ragazzi avete visto che figata la nuova 500 ahahahahahahahahah

                Commenta


                • Re: &quot;I LED&quot;..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                  Originariamente inviato da iperione Visualizza il messaggio
                  fil allora la classe la sceglia quando hai 10 job all'inizio poi torni a 1 e vai fino a 40/50 classi ancora e poi arrivi a base 99 e rinasci e la stessa solfa... ci metti una vita cmq io sono 2 anni che gioco xD

                  agi up è una skill dell'acolite (prete)+fprza è blessing stesso pg xD
                  Sono già al dieci, ma non è successo nulla....e se dici k servono anni......vabbe io continuo poi vedo k succede...va.....

                  Originariamente inviato da Daniele84 Visualizza il messaggio
                  Bè insomma come idea non è il massimo, senti che è successo a me, una volta stavo a nettuno a trovare una amica, però aveva appena cambiato casa e io nettuno non la conoscono bene, quindi mi ero perso, alla fine avevo chiesto a uno che aveva il bmw 530d dove fosse la via che cercavo e questo mi spiegava dove era, e mentre me lo spiegava rideva, mi ero scoradato che sul volante avevo appiccicato il simbolo della bmw per vedere che senzazione si aveva a guidare diciamo una bmw, ahahahahahahahah che figura di mer............

                  basta co sti ot qua si parla di leeeeeeeeeeeeeeeeeeddddddddddddd , ragazzi avete visto che figata la nuova 500 ahahahahahahahahah
                  Bella quella della BMW....anche il mio vicino di casa sul suo ford focus se l'è messo!!! Dice pure k si diverte......

                  La nuova 500 x fuori è bellina, ma gli interni sono gli stessi della grande punto.....io e mio papà siamo andati a fare il test drive, è molto silenziosa e molto comoda, questo è vero, ma dovreste sentire come tira!!!! Col 1.4 16v 100CV a 6 marce!!!.......
                  Hacker is not Limit

                  (¯`·._.·[>>> FiLiPpO <<<]·._.·´¯)

                  Hightway Truck Team

                  Commenta


                  • Re: &quot;I LED&quot;..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                    allora al job 50 ci sta un npc che ti fa scegliere il job mica lo diventi magicamente xD è a prontera nella casa a sx in basso vicino alla fontana



                    cmq a parte i mega ot che famo xD ma la 500 bo io aspetto la abarth tanto devo cambiare macchina a fine anno max x il primo semestre...ma nn credo che la scelta sia la 500 xD c'è di meglio e poi costa un botto e nn saprei dove mettere i led xD

                    Commenta


                    • Re: &quot;I LED&quot;..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                      iperione ma tu di dove sei?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X