salve, volevo sapere come cambiare le pastiglie dei freni alla mia bravo, senza dover andare dal meccanico, sapete come fare?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
cambio pastiglie freni fiat
Comprimi
X
-
Re: cambio pastiglie freni fiat
togli la ruota,poi guardando dietro la pinza del freno ci sono due viti abbastanza grandi e se non sbaglio sulla bravo vanno smontate con una chiave a brugola...le sviti e cosi' viene via la parte superiore della pinza...estrai le pasticche metti quelle nuove fai rientrare il pistoncino aiutandoti con qualcosa per spingerlo dentro(senza danneggiarlo xo') e rimonti il tutto.......cmq se compri le pastiglie di solito dentro la confezione ci sono anche le istruzioni(la prima volta che le cambiai avevo 16 anni ed era la clio dei miei...dentro la confezione delle pasticche c'erano le istruzioni)....
IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®
-
se non lo sai fare guarda qualcuno che lo sta facendo e chiedi
preferisco andare a farmelo fare dal meccanico quel lavoro piuttosto che farlomale e tirare drittoDON'T WORRY...YOU STAY BACK
... :sisi: con l'asciutto o col bagnato tengo sempre spalancato :sisi: ...
... [hehe] vado sempre a manetta perché son di fretta [hehe] ...
... :eek: scopro l'universo guidando di traverso :eek: ...
Commenta
-
Originariamente inviato da fabryhtogli la ruota,poi guardando dietro la pinza del freno ci sono due viti abbastanza grandi e se non sbaglio sulla bravo vanno smontate con una chiave a brugola...le sviti e cosi' viene via la parte superiore della pinza...estrai le pasticche metti quelle nuove fai rientrare il pistoncino aiutandoti con qualcosa per spingerlo dentro(senza danneggiarlo xo') e rimonti il tutto.......cmq se compri le pastiglie di solito dentro la confezione ci sono anche le istruzioni(la prima volta che le cambiai avevo 16 anni ed era la clio dei miei...dentro la confezione delle pasticche c'erano le istruzioni)....
esatto cm sulla punto!DEUTSCH TUNING CLUB
IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...
Commenta
-
la bravo se non sbaglio a parte la HGT ha i freni anteriori molto simili se non gli stessi della punto(parlo delle punto piu' nuove....)ad esempio sulla mia TD del 1999 ho montato le pasticche per la bravo JTD..
IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®
Commenta
Commenta