annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto Scarico...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto Scarico...

Ciao ragazzi sto per montare nella mia macchina lo scarico della remus da 90 mm a doppia uscita.....qualcuno conosce qualke marmittaio a Milano che puo' farmi qualke modifica da rendere il sound ancora piu cupo????

Grazie

Fabio
    Come dico sempre....meglio un giorno da leone che 100 da pecora........

Re: Aiuto Scarico...

per incupirlo devi mettere il centrale diretto, nn ci sono scappatoie.. oppure lavora sul filtro!!
    Sorgente: pioneer deh159r -- FA: target audio tdk165 -- SUB: zacks 250.3 vai di telaa! cassa reflex 65 litri @ 40hz -- Ampli FA: ECC trophy 60 --- AMPLI SUB:macrom 90wrms --- installazione artigianale

www.yourbaustelle.splinder.com

Commenta

filtro dell'aria intendi?

fabio-astra

Commenta

o metti un centrale diretto,oppure metti un filtro a cono,il rumore lo ottieni generalmente con queste due cose!
        altrimenti puoi fare anche in modo molto artigianale modificando l'airbox originale!
        ciau
        Axel
        OPEL TIGRA TWIN TOP

..si disgusta se lo sbirro si fa il supply dalla mia busta,la gente si frustra e diventa pazza,si impizza,ha il ferro contro la mazza,chi globalizza spara e lascia morti in piazza,con gli sbirri che comandano in strada,la gente infama,il balordo fallito va a fare il madama,legge del taglione,tutte le sere,non credi,vieni a vedere,com'č misera la vita negli abusi di potere...Club Dogo
        ...io ringrazio il cielo per non esser nato un bigotto,per non essere un ciellino o un fissato all'enalotto,ringrazio Dio per non avere un padre che fa il poliziotto,mio padre non č un ladro ne un politico corrotto..F.F

Commenta

Originariamente inviato da fabio-astra
          Ciao ragazzi sto per montare nella mia macchina lo scarico della remus da 90 mm a doppia uscita.....qualcuno conosce qualke marmittaio a Milano che puo' farmi qualke modifica da rendere il sound ancora piu cupo????

Grazie

Fabio

Per ciň che riguarda marmitte e scarichi consiglio ALBERTANI GIUSEPPE. Sta dietro alla stazione di P.ta Genova.

Numero e indirizzo li puoi trovare sulle pagine gialle on line.

Io mi sono appena fatto modificare ed installare collettori di scarico sportivi, e ha fatto un gran bel lavoro in poco tempo e per una cifra onesta.
          F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club - Socio Unista Sarcazzico
          F.U.R.C. 6th edition per tutti gli Unisti scattanti
          Prudenza prima di tutto: rispetta la vita tua e degli altri!
          W la benzina, che la nafta puzza e inquina

Commenta

Originariamente inviato da axel 55S
            altrimenti puoi fare anche in modo molto artigianale modificando l'airbox originale!
            ciau
            Axel
            Come bisogna modificarlo l'airbox? mi piacerebbe provare...

Bye!

::: HAI UNA PUNTO??? Allora visita il mio sito web..... :::
            ::: VENDO: Il mio mercatino, fatti un regalo! ............. :::
            (NUOVO! 05/2014)

Ho trattato positivamente con:raptor, Rey80, carmageddon, paride.s2k, fortunato546, airjetline, paradisimario, tommy1980, V.I.P, Simone Looxor, DieghitoVTS, hmcre, Silvia1987, gigipunto, bobo, max84vr, Scimione

Commenta

gia' come si fa?

Commenta

potresti provare ad aprirlo e vedere se all'interno ci sono strozzature che puoi togliere,oppure fai in modo che entri piu' aria modificandone il lato esposto...ce ne sono di modi,ma io personalmente non mi fido molto dei fai-da-te caserecci,perchč poi non sai mai se il motore ne andrŕ a risentire o no!!
                ciau
                Axel
                OPEL TIGRA TWIN TOP

..si disgusta se lo sbirro si fa il supply dalla mia busta,la gente si frustra e diventa pazza,si impizza,ha il ferro contro la mazza,chi globalizza spara e lascia morti in piazza,con gli sbirri che comandano in strada,la gente infama,il balordo fallito va a fare il madama,legge del taglione,tutte le sere,non credi,vieni a vedere,com'č misera la vita negli abusi di potere...Club Dogo
                ...io ringrazio il cielo per non esser nato un bigotto,per non essere un ciellino o un fissato all'enalotto,ringrazio Dio per non avere un padre che fa il poliziotto,mio padre non č un ladro ne un politico corrotto..F.F

Commenta

Io con il filtro ho fatto così:

Ovviamente tutto verniciato nero. Dentro è stata eliminata la valvoa bypass, allargato l'airbox (aveva una paratia laterale che ho eliminato), ed ho tolto tutto quello che dentro la scatola del filtro poteva rallentare il passaggio dell'aria.

Il soud è leggermente più cupo, ovviamente non come il cono che evito di mettere perchè fa troppo rumore, ed una voltami hanno sgamato, però sono stati clementi
                  Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

Spampy tu hai tolto la restrizione che c'e` nel coperchio dell'airbox della tua Corsa?

http://www.shirakawaakira.net/opelco...irboxmod02.jpg
                    http://www.shirakawaakira.net/opelco...irboxmod03.jpg

In ogni caso secondo me la tua scatola filtro messa ad aspirare aria cosi` all'interno del vano motore non e` che vada al massimo.

Commenta

Sto operando...
                    X