Ciao a tutti raga,sono nuovo e vorrei tanto poter fare un paraurti artiganale in VTR per la mia fiat punto.Chimi sa dire un metodo buono per costruirne uno??????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Come fare un paraurti artigianale????
Comprimi
X
-
Re: Come fare un paraurti artigianale????
Originariamente inviato da luca DJ-87E se io volessi farlo da zero visto che nn ho un paraurti da sprecare????
... ed ad andare da un carrozziere per fartelo fare
apparte scherzi, ti conviene prendere un para allo sfascio, tragliarlo, allungarlo, e lavorarci sopra con la VTR. Una cosa molto piu' fattibilee soprattutto "umana"
Commenta
-
Originariamente inviato da LanciaEvo7Allora comincia a farti uno stampo...
Commenta
-
partire da zero certo ke puoi. ma te lo sconsiglio pienamente ke tanto il pezzo con gli attakki e sempre quello non eke puoi farci tanto su quel pezzo,quoto pienamente con Rainingblood o fai uno stampo o vai in uno sfascio. e poi cominci a fibrare il paraurti a tuo piacimento.
Ace20VT... non e tanto difficile. basta saper fare su il catalizatore e la resine in quantita giuste. altrimenti non assiuga piu
se riesci a fare cio , se parti da 0 ti aiuti con non so dell amoquette x fare da basse. dopo di ke imprimi bene di resina catalizata il foglio o pezzo di vtr. e lo ampliki.vai avanti cosi finke non finisci il pezzo. poi lasci asciugare. c'e ki dici di usare un pennello ma e un po un lavoraccio di tira su tutti i beli quindi ti consiglio di aiutarti con una spatoletta di plastike ke e molto meglioSOCIO RALLYE SPORT CLUB N°261
Commenta
-
luca il pm tre l'ho lasciato
cmq scusate ma se io ho il para originalòe preso allo sfascio poi come lo modifico????? non è + facile rifarne 1 di sanapianta tanto dell'originale mi servirebbero solo gli attacchi
quanlcuno sa spiegarmi come si fa uno stampo????
Commenta
Commenta