raga volevo montare delle lampade effetto zenon da 55/60W H4 per la mia punto primo modello..volevo sapere se sono omologate..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lampade effetto xenon plasma
Comprimi
X
-
Re: Lampade effetto xenon plasma
oppure le ultrabianche.......che sonon omologate....
Appena riprendo la car da car-ozziere sostituisco tutto il gruppoottico con le Philips BlueVision....4000°Kin lavorazione: Alpine CDA9833R - Proaudio aria32 -> Abola HH50 tweak - Res 18vr4n -> Abola HH50lim tweak by Gaetano Loreto
"Quando il gioco si fa duro.......io vorrei essere da un'altra parte!" -Pk -
Commenta
-
se riportano l'omologa sono omologate
se non la riportano no
dipende dalla scala dei colori che ha una lampada la sua omologa
art 72 cds!
Commenta
-
Originariamente inviato da Gab82oppure le ultrabianche.......che sonon omologate....
Appena riprendo la car da car-ozziere sostituisco tutto il gruppoottico con le Philips BlueVision....4000°K
Te le sconsiglio vivamente, fanno una brutta fine, montate su sono una cannonata, ma montale in primavera estate, in autunno inverno arrivano le bestemmie, col freddo sofrono un po' e si bruciano, pensare che dovrebbe essere il contrario.
Io andavo avanti a colpi di 15 euro......Ama il tuo sogno!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da spoiler78Te le sconsiglio vivamente, fanno una brutta fine, montate su sono una cannonata, ma montale in primavera estate, in autunno inverno arrivano le bestemmie, col freddo sofrono un po' e si bruciano, pensare che dovrebbe essere il contrario.
Io andavo avanti a colpi di 15 euro......
Sei L'UNICO che me le sconsiglia.......da altri ho sentito solo commenti positivi.....
Se parli di 14 euro mi viene da pensare che intendi quelle di posizione....io invece ho già comprato anche le H1 per i fendi e le H7 per i doppia parabola....in lavorazione: Alpine CDA9833R - Proaudio aria32 -> Abola HH50 tweak - Res 18vr4n -> Abola HH50lim tweak by Gaetano Loreto
"Quando il gioco si fa duro.......io vorrei essere da un'altra parte!" -Pk -
Commenta
Commenta