Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domo Race su 1.8T audi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domo Race su 1.8T audi

    ciao a tutti

    ho questo dubbio: sono affidabili i prodotti della domorace? nel sito dichiarano che cambiando la turbina (k03 ibrida K04), l'intercooler (maggiorato da 3,1 a 4,8l) e riprogrammando la centralina, icrementano la potenza da 150 a 223hp.
    dando un anno di garanzia x 2130€.

    Cosa consigliate? esistono prodotti migliori?
    qualcuno ha già avuto esperienza in merito?

  • #2
    Re: Domo Race su 1.8T audi

    Io stò facendo montare un kit domo race per la Gt turbina+ic con la prova al banco a spinto 200 hp appena prendo l'auto ti so dire cmq Giorgio mi è sembrato una persona molto affidabile serie e competente, i suoi kit sono testati e non ti vende una cosa per un'altra pur di vendere, e poi i suoi ic, perchè li costruisce lui, sono qualcosa di veramente eccezziunale veramente secondo me.

    Commenta


    • #3
      Re: Domo Race su 1.8T audi

      nn ho mai sentito parlar male di domo race.....sicuramente x quanto riguarda
      gli itc....
      chi non ricorda il turbo-lag della Porsche 930 Turbo 3.3 quattro marce nel momento in cui “entrava” in coppia; era come trovarsi a fare il domatore e affrontare una tigre affamata armati di un filo d’erba come frustino

      Commenta


      • #4
        Re: Domo Race su 1.8T audi

        puoi considerare anche altre alternative credo..
        ciao

        Commenta


        • #5
          Re: Domo Race su 1.8T audi

          conosco gente ke è stata sonoramente truffata e sta cercando sto tipo per fargli la festa
          PUNTO GT 1.4 turbo
          L'unico modo per togliersi una tentazione è quello di cedervi. [hehe] [hehe]
          "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]

          P.O.T.R. :eek: :eek: :eek:
          NAFTA? NO,GRAZIE, SONO ALLERGICO! :ciapet: :ciapet:

          Commenta


          • #6
            Re: Domo Race su 1.8T audi

            grazie x le risposte.

            ritengo che i prodotti domo race siano tutt'altro che scadenti, ...è il fatto della garanzia, che mi sembra di capire è sull'oggetto e nn sull'intervento al motore. Mi spiego: porto la mia a4 a rimappare a 223. se accidentalmente si spacca il turbo è tutto ok, me la sostituisce, se si spacca il motore son cxxxi miei, giusto?

            x kobral: quali alternative potrei prendere in considerazione?
            e poi in che senso molta gente è stata truffata?

            Commenta


            • #7
              Re: Domo Race su 1.8T audi

              prova a sentire la protoxide, e per quanto riguarda la garanzia della domorace non è come dici.

              ciao ciao

              Commenta


              • #8
                Re: Domo Race su 1.8T audi

                ho visto i prodotti della protoxide ma mi sembra di capire che sono solo x il 1.8T da 225cv. per il 150 non c'è nulla.
                Non sto cercando una preparazione estrema, sto cercando qualcosa che porti la mia macchina intorno ai 200hp tenendo sotto controllo (senza rischio di rotture) parti meccaniche. Qualcosa che ti attacchi al sedile ogni cambio marcia....
                Ho sentito parlar molto bene di Claudio Potenziani a Roma.

                Commenta

                Sto operando...
                X