annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

monitor lcd e dvd!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• monitor lcd e dvd!

allora....ho comprato 1 mese fa uno stereo mp3.. e fin qua non ci piove.... siccome mi rode il culo... venderlo e comprarne un altro....con lettore dvd e monitor.... io avrei un lcd della sharp per macchine quelli che si attaccano al tetto..... ecco .. e ha l uscita per attaccarlo a un dvd.... ora ho pensato... se metto il dvd di casa dentro il portadocumenti del passeggero?... pero poi pensandoci non credo che mi centri... sapete altri metodi o altri posti dove metterlo?! voi direte compralo piu piccolo... ma esistono piccoli grazie a tutti anticipatamenteeeeeeeeeee

Re: monitor lcd e dvd!

piu che altro bisogna vedere se poi in movimento non salta il dvd, quelli da auto sono dotati di anti-shock e con le buche non saltano... quelli da casa non so se ne sono provvisti...fai una prova.
    ciao
    Club dei CORTOCIRCUITI

Commenta

Originariamente inviato da LuXuriA
      allora....ho comprato 1 mese fa uno stereo mp3.. e fin qua non ci piove.... siccome mi rode il culo... venderlo e comprarne un altro....con lettore dvd e monitor.... io avrei un lcd della sharp per macchine quelli che si attaccano al tetto..... ecco .. e ha l uscita per attaccarlo a un dvd.... ora ho pensato... se metto il dvd di casa dentro il portadocumenti del passeggero?... pero poi pensandoci non credo che mi centri... sapete altri metodi o altri posti dove metterlo?! voi direte compralo piu piccolo... ma esistono piccoli grazie a tutti anticipatamenteeeeeeeeeee
      Io ne ho uno portatile quesi come un lettore cd...ho intenzione anche io di metterlo nel portaoggetti appena mi monto il monitor...

Commenta

i dvd da casa in macchina non vanno. un giorno mi sono divertito a girare nei negozi ed agitare i lettori. Dopo poco addio video... Ti posso però dire che la PS2 slim funziona egreggiamente. Se tu ne trovassi una magari usata sarebbe il massimo. Certo poi hai il problema dei 220v...
        NetPrince

Commenta

che risolvi prendendo l'adattaore sony per metterla in macchina, mi pare esista solo per la slim pero'
          la macchina non si "porta", si guida

Commenta

xke nn cerki un lettore dvd da macchina a buon prezzo? ke macchina hai? xke nel vano portaoggetti nn ti fai un pannellino in mds e ricrei un nuovo vano din?
            La mia Punto!
            Le mie moto

Commenta

e tutti quelli che montano la ps2 normale?
              comunque basta un semplice inverter...
              io quoto per la ps!
              il mio mercatino...

http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post14448022

Commenta

Problemi Risolti Con Un Inverter Da 350 Watt Da 50 Euro!

Posso Attaccarci Anke Un Trapano A Bassa Potenza!
                Golf MK1 1975! DAS AUTO!

www.vwpoloclub.com

A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: Socio # 50
                SOTTO I 18" NON SONO CERCHI!!!

Commenta

Sto operando...
                X