annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lampadine 100W effetto xenon

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lampadine 100W effetto xenon

Ciao, insoddisfatto delle h7 effetto xenon, vorrei cambiare lampadina...
    Premettendo che so che le 100W sono irregolalari, vorrei porvi qualche quesito:

-vi hanno mai fermato per delle lampade effetto xenon?
    -qualcuno di voi monta le 100W ed ha avuto problemi con polizia ecc.?
    -rischio veramente di fondere la parabola o di opacizzare la plastica esterna? (tenete conto che monto degli angel eyes con faro anabbagliante lenticolare con attacco h7)

In ogni caso sarei "fuori legge" anke con un kit xenon, visto che non dispongo del lavafari...
    Ho speso gran parte dei soldi che avevo in donne, alcool e macchine veloci: tutto il resto l'ho sperperato. George Best

Re: Lampadine 100W effetto xenon

Ti rispondo anche se non è esttamente corretta la mia risposta ...

Io monto sulla mia moto le H4 da 100W senza aver modificato nulla, ma la parabola anche dopo lunghi percorsi non si riscalda da fondere ... resta comunque una moto.

Sulla car me lo hanno sconsigliato tutti, dato che bisognerebbe verificare il relè se accetta la potenza (altrimenti sostituirlo) e verificare le temperature nella parabola.

PS: un mio caro amico comque ha modificato il relè del 106 e le aveva montate da 100W ... con i controlli non gli hanno mai detto nulla, e non ha mai fuso nulla e per il discorso dell'opacità la notava lievemente dopo 8 anni d'utilizzo.
    Pilota Mitzubishi COLTina & Kawasaki ER6n
    Ringrazio la vita! ... guidate col cervello.
    Forum Ufficioso Mitsubishi Colt

Commenta

io su dei fari lenticolari ho visto parabole annerite e lenti rovinate...
      -C'è Diego...ha un EG...aveva una vitz...viaggia in fox...xd pd scialla jimcan'
      -sticchesticchesdighetdighedicche
      -Pedal to the metal
      -Che pizza volete?
      -W la bucatura
      -Chi è Careddu G? lo dite anche a me?
      Ma chi cazz mo' ffa fà
      Perchè a parlà è vero...so proprio boni tutti

Commenta

esatto..se il tuo porta lampada è dato x max 55w e gli spari dentro 100w rischi di sciogliere a lungo andare il faro,la parabola ecc..
        FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion

Sensa Cugnisiun Member®

Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre

Commenta

Originariamente inviato da saxo1100
          Ti rispondo anche se non è esttamente corretta la mia risposta ...

Io monto sulla mia moto le H4 da 100W senza aver modificato nulla, ma la parabola anche dopo lunghi percorsi non si riscalda da fondere ... resta comunque una moto.

Sulla car me lo hanno sconsigliato tutti, dato che bisognerebbe verificare il relè se accetta la potenza (altrimenti sostituirlo) e verificare le temperature nella parabola.

PS: un mio caro amico comque ha modificato il relè del 106 e le aveva montate da 100W ... con i controlli non gli hanno mai detto nulla, e non ha mai fuso nulla e per il discorso dell'opacità la notava lievemente dopo 8 anni d'utilizzo.
          Ho montato 2 relais per evitare dispersioni di corrente dalla batteria ai fari...
          detto questo, ho sentito di gente che li ha su da parecchio tempo e non ha mai avuto problemi..
          non vorrei che si andasse troppo per "sentito dire" piuttosto che per esperienza personale...

voglio dire, perchè si dovrebbe opacizzare la parabola? per il calore?
          Ho speso gran parte dei soldi che avevo in donne, alcool e macchine veloci: tutto il resto l'ho sperperato. George Best

Commenta

io le ho montate per un bel po' e non hanno dato problemi a parte il connettore...la mia e' una punto del 99 con le H4 ed i connettori erano cmq gia' un po' rovinati...

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

nella mia croma prima di montare lampadine da 125W ho dovuto cambiare tutto il faro poi ci ho messo nuovi fari e memonale che ho portalampadine in metallo poi ho cambiato impianto elettrico dal mio amico elettricista

Commenta

io fino a qualche tempo fa sulla mia punto avevo su h4 100/135w e non mi hanno mai dato problemi solo che luce bianchissima e nebbia non vanno molto d'accordo e mi son buttato sulle philips 3in1 55/65w... fanno molta luce ma giallognola

Commenta

Originariamente inviato da oyboll
                  io fino a qualche tempo fa sulla mia punto avevo su h4 100/135w e non mi hanno mai dato problemi solo che luce bianchissima e nebbia non vanno molto d'accordo e mi son buttato sulle philips 3in1 55/65w... fanno molta luce ma giallognola
                  100/135 e 55/65 cosa significa?

Commenta

anabbagliante/abbagliante

Commenta

Sto operando...
                    X