annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

led del quadro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• led del quadro

ciao ragazzi ma come cambio il colore dei led della mia 206 del quadro principale (dove c'è la velocità la temperatura), è vero che non basta cambiare le lampadine di un'altro colore?

Re: led del quadro

Dipende se tu hai l'illuminazione a led o a lampadine!!!ora non so che illuminazione monti il 206....ma se è a lampadine basta cambiarle con altre di un altro colore.....mentre se hai led il discorso è 1 pò più complicato!!!
    Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupidità umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirà cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.(Epitteto)"L'esperienza è1insegnante severa, perchè prima ti fà fare l'esame e poi ti spiega la lezione"

Commenta

Se hai l'illuminazione a led è meglio nn metterci mano... ma nn credo ke la tua peugeot abbia qst

Commenta

non è complicato sostituire i led...basta solo avere un po di dimestichezza con il saldatoreeconoscere le basi dei led
        A.T.C. - Ancona Tuning Club - Socio n°6
        ** Club Tuning 2 Monti **
        Club dei CORTOCIRCUITI member N°5
        La mia piccola:clicca qui nuove foto
        Forum:tiburon drivers team forum
        Sito:tiburon drivers team

Commenta

sono diodi
          eccoti la spiegazione passo passo
          http://vandiesel.altervista.org/strumentazione_blu.htm

Commenta

stesso problema mio... io ho delle lampadine con un attacco strano sia nel contakm che nell'orologio... e vorrei cambiare colore solamente che non sapendo la polarità non so come mettere i led... e le lampadine non so proprio dove trovarle...

Commenta

ciao ragazzi la mia 206 è del 99 il mio instllatore dice che ci sono le lampadine e che anche cambiando le lampadine il colore non cambierà? vero?dice che c'è una pellicola arancione davanti alla lampadina vero??

Commenta

per la polarita non vi preoccupate rpovate xke se la invertite il led non salta ma non si accende e basta, dato che è un diodo e di conseguenza serve fondamentalmente per far passare la corrente solo da un senzo....... importante è che o sul ramo positivo e negativo mettete una resitenza adeguata
                A.T.C. - Ancona Tuning Club - Socio n°6
                ** Club Tuning 2 Monti **
                Club dei CORTOCIRCUITI member N°5
                La mia piccola:clicca qui nuove foto
                Forum:tiburon drivers team forum
                Sito:tiburon drivers team

Commenta

Originariamente inviato da falcon80
                  per la polarita non vi preoccupate rpovate xke se la invertite il led non salta ma non si accende e basta, dato che è un diodo e di conseguenza serve fondamentalmente per far passare la corrente solo da un senzo....... importante è che o sul ramo positivo e negativo mettete una resitenza adeguata
                  io di led ne avevo bruciati un bel po' ai tempi.. collegandoli alle batterie da 1.5 volts... comunque se creo un circuito da 8 leds riuscirei a sostituire le lampade originali a 12 volts?

Commenta

Originariamente inviato da oyboll
                    sono diodi
                    eccoti la spiegazione passo passo
                    http://vandiesel.altervista.org/strumentazione_blu.htm
                    grande il tutorial ma come ho detto il mio inst dice che ci sn le lampadine con un pellicola arancione si può fare?o meglio cosa si può fare?

Commenta

Sto operando...
                    X