ciao ragazzi ma come cambio il colore dei led della mia 206 del quadro principale (dove c'è la velocità la temperatura), è vero che non basta cambiare le lampadine di un'altro colore?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
led del quadro
Comprimi
X
-
Re: led del quadro
Dipende se tu hai l'illuminazione a led o a lampadine!!!ora non so che illuminazione monti il 206....ma se è a lampadine basta cambiarle con altre di un altro colore.....mentre se hai led il discorso è 1 pò più complicato!!!Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupidità umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirà cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.(Epitteto)"L'esperienza è1insegnante severa, perchè prima ti fà fare l'esame e poi ti spiega la lezione"
-
non è complicato sostituire i led...basta solo avere un po di dimestichezza con il saldatoreeconoscere le basi dei led
Commenta
-
sono diodi
eccoti la spiegazione passo passo
http://vandiesel.altervista.org/strumentazione_blu.htm
Commenta
-
ciao ragazzi la mia 206 è del 99 il mio instllatore dice che ci sono le lampadine e che anche cambiando le lampadine il colore non cambierà? vero?dice che c'è una pellicola arancione davanti alla lampadina vero??
Commenta
-
per la polarita non vi preoccupate rpovate xke se la invertite il led non salta ma non si accende e basta, dato che è un diodo e di conseguenza serve fondamentalmente per far passare la corrente solo da un senzo....... importante è che o sul ramo positivo e negativo mettete una resitenza adeguata
Commenta
-
Originariamente inviato da falcon80per la polarita non vi preoccupate rpovate xke se la invertite il led non salta ma non si accende e basta, dato che è un diodo e di conseguenza serve fondamentalmente per far passare la corrente solo da un senzo....... importante è che o sul ramo positivo e negativo mettete una resitenza adeguata
Commenta
-
Originariamente inviato da oyboll
Commenta
Commenta