annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dove trovo questo bullone

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dove trovo questo bullone

ho comprato una tv per la car ma qlo che me l'ha venduta ha perso il bullone che tiene fermo il cavalletto quando la metto in verticale. è un bullone quadrato filettato della misura della vite. dove posso trovare un bullone così o un pezzo simile per poterlo sostiruire. in pratica è per fissare la vite a un binario.

senza quel pezzo non riesco a mettere la tv quindi mi serve a tutti i costi
    Sorgente: pioneer deh159r -- FA: target audio tdk165 -- SUB: zacks 250.3 vai di telaa! cassa reflex 65 litri @ 40hz -- Ampli FA: ECC trophy 60 --- AMPLI SUB:macrom 90wrms --- installazione artigianale

www.yourbaustelle.splinder.com

Re: dove trovo questo bullone

Originariamente inviato da puntino60
    ho comprato una tv per la car ma qlo che me l'ha venduta ha perso il bullone che tiene fermo il cavalletto quando la metto in verticale. è un bullone quadrato filettato della misura della vite. dove posso trovare un bullone così o un pezzo simile per poterlo sostiruire. in pratica è per fissare la vite a un binario.

andare da un ferramenta no?
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Ma in pratica cos'è, un dado con quattro lati invece che i classici sei?
      Beh, se proprio non lo trovi ti basta prendere un lamierino dello spessore del dado che hai perso, forarlo e maschiarlo per poterci mettere la vite, poi lo limi sui lati per farlo quadrato et voilà!

Commenta

Ho capito cosa intendi...una specie di guida su cui far scorrere il supporto una volta allentato il "pomellino" che stringe il tuo famoso dado quadrato...

Ferramenta decente...trovi anche quel pezzetto.

Altrimenti vecchio metodo come Marlon giustamente propone...

FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
        Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?)
        "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
        e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

Commenta

è mica il supporto di un monitor amstrad?????
          se è così , anche a me si è rotto e lo ho cercato invano, alla fine l'ho rifatto da capo e adesso funziona benissimo
          Club Alfa Italia

Commenta

Originariamente inviato da puntino60

ciao

in meccanica, cm bullone si intende l' assieme vite-dado ( nn VRC )

scusa.

ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Commenta

puntino.... ma che diamine è un bullone quadrato ??????
              RallyeSportClub ForumSe hai una 106 o una Saxo... clicca qui
              Per 106/Saxo centralina, ricambi, e altro ... mandami un PM oppure clicca qui...

"Se c'è puzzo di benzina... vengo anch'io" (cit. Giubba)

Commenta

Sto operando...
              X