Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

+ cavalli senza rimappare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • + cavalli senza rimappare

    Ciao ragazzi! premetto che non ne so molto di motori nonostante mi abbiano sempre appassionato! non ho mai avuto il tempo di smanettarci per bene! Ho sentito recentemente che ponendo una resistenza (che si puo tranquillamente acquistare in un qualsiasi negozio di elettronica) nn so bene dove si puo fornire un valore costante (in particolare mi pare quello della temperatura)alla centralina in modo da ottimizzare il flusso di benzina o qualcosa del genere il che dovrebbe far guadagnare cavalli extra alle nostre bestioline senza dover spendere un sacco di soldi per rimappare la centralina... è vero? qualcuno saprebbe dirmi di più?
    dicono che la mia clio guadagnerebbe circa 10 cv... e la cosa mi attira

  • #2
    Re: + cavalli senza rimappare

    Originariamente inviato da wildaxes
    Ciao ragazzi! premetto che non ne so molto di motori nonostante mi abbiano sempre appassionato! non ho mai avuto il tempo di smanettarci per bene! Ho sentito recentemente che ponendo una resistenza (che si puo tranquillamente acquistare in un qualsiasi negozio di elettronica) nn so bene dove si puo fornire un valore costante (in particolare mi pare quello della temperatura)alla centralina in modo da ottimizzare il flusso di benzina o qualcosa del genere il che dovrebbe far guadagnare cavalli extra alle nostre bestioline senza dover spendere un sacco di soldi per rimappare la centralina... è vero? qualcuno saprebbe dirmi di più?
    dicono che la mia clio guadagnerebbe circa 10 cv... e la cosa mi attira
    balle..

    sono leggende e ce gente che ci guadagna fregando chi ci casca...

    Lascia perdere.
    M

    Commenta


    • #3
      Re: + cavalli senza rimappare

      Originariamente inviato da pieroesse
      balle..

      sono leggende e ce gente che ci guadagna fregando chi ci casca...

      Lascia perdere.
      quoto.


      eppoi.. addirittura 10cv?!
      "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
      "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

      Commenta


      • #4
        Re: + cavalli senza rimappare

        Originariamente inviato da pieroesse
        balle..

        sono leggende e ce gente che ci guadagna fregando chi ci casca...

        Lascia perdere.
        quoto..sono palle ke mettono in giro..lascia perdere ke è meglio..
        VENDO VARI PEZZI PER OPEL CALIBRA TURBO

        Commenta


        • #5
          Re: + cavalli senza rimappare

          questa è bella...nn sanno più ke inventare per fare soldi...
          |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
          Stay classy
          "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

          – Vendo cerchi e componenti vari –

          Commenta


          • #6
            Re: + cavalli senza rimappare

            Grazie ragazzi! troverò un'altra strada per potenziare la mia clio! grazie mille ancora

            Commenta


            • #7
              Re: + cavalli senza rimappare

              !0 cv non li guadagni neanke rimappando......figurati!!!!
              Sono tutte cazzate....fidati!!!
              Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupidità umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirà cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.(Epitteto)"L'esperienza è1insegnante severa, perchè prima ti fà fare l'esame e poi ti spiega la lezione"

              Commenta


              • #8
                Re: + cavalli senza rimappare

                Sul noto sito di aste online c'è più di qualche inserzione a riguardo.........

                Mah......!!! fregature belle e buone


                ::: HAI UNA PUNTO??? Allora visita il mio sito web..... :::
                ::: VENDO: Il mio mercatino, fatti un regalo! ............. :::
                (NUOVO! 05/2014)

                Ho trattato positivamente con:raptor, Rey80, carmageddon, paride.s2k, fortunato546, airjetline, paradisimario, tommy1980, V.I.P, Simone Looxor, DieghitoVTS, hmcre, Silvia1987, gigipunto, bobo, max84vr, Scimione

                Commenta


                • #9
                  Re: + cavalli senza rimappare

                  Se non vuoi rimappare lo devi trasformare a carburatore!

                  e alla fine delle modifiche, dare una giusta regolata alla carburazione.
                  Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

                  Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
                  Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
                  Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
                  Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: + cavalli senza rimappare

                    se no 1 bella bomboletta blu nel baule

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X