annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

reperibilità legno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• reperibilità legno

sto cercando di reperire legno mdf o multistrato per fare le tasche della mia punto. dove posso reperirne 1-2 mq a prezzi modici senza andare all'obi o al brico dover costa 15 euro al metro? falegnami? vanno bene anche scarti di piccole dimensioni.. minimo 25*25cm ogni pezzo..
    Sorgente: pioneer deh159r -- FA: target audio tdk165 -- SUB: zacks 250.3 vai di telaa! cassa reflex 65 litri @ 40hz -- Ampli FA: ECC trophy 60 --- AMPLI SUB:macrom 90wrms --- installazione artigianale

www.yourbaustelle.splinder.com

Re: reperibilità legno

prova falegnami ma occhio a prendere legno buono e facilmente lavorabile, io lo prenderei al brico o in quei posti la... ti prendi delle belle tavolette di abete e giu di sega a modella e poi colla e poi moquettes o pelle o figurine dei calciatori a rivestire le nuove tasche!!!!!
    Ciao!!!!
    UN 1.8 TURBO 20 VALVOLE è PER SEMPRE
    Ti resta nel cuore...
    ma sotto il ...un 3.8 PORSCHE ci sta bene!!

Commenta

Non ti credere che un falegname te lo metta molto meno... 15 al metro è già un discreto prezzo... Ovviamente, se hai qualche amico o conoscente falegname il discorso cambia...

Commenta

devo rassegnarmi e pagare quel prezzo per due piccole tasche??

la semipelle o lo sky quanto costano?
        Sorgente: pioneer deh159r -- FA: target audio tdk165 -- SUB: zacks 250.3 vai di telaa! cassa reflex 65 litri @ 40hz -- Ampli FA: ECC trophy 60 --- AMPLI SUB:macrom 90wrms --- installazione artigianale

Commenta

Originariamente inviato da puntino60
          la semipelle o lo sky quanto costano?
          Lo Sky, se preso di marche che trattano audio, costa piuttosto caro. Da un installatore ne ho preso un pezzo 70x140 cm a 28 €. Da un tappezziere, dovresti spendere circa 10 € di meno per la stessa dimensione... Poi immagino vari da zona a zona...

Cmq, che tasche devi fare? Con 2 metri quadri ci fai completamente le portiere in cassa chiusa e il sub, a momenti...
          Ultima modifica di Locurtola; 10-03-2006, 20:46.

Commenta

devo fare 2 tasche per 2 woofer da 165.. quindi me ne serve poca, 50 * 1 metro basta

Commenta

Originariamente inviato da Locurtola
              Lo Sky, se preso di marche che trattano audio, costa piuttosto caro. Da un installatore ne ho preso un pezzo 70x140 cm a 28 €. Da un tappezziere, dovresti spendere circa 10 € di meno per la stessa dimensione...
              Dalle mie parti (vabbe' tappezziere amico) lo sky l'ho pagato 8 euro al metro (largo 120), mentre il legno (mdf, o al max multistrato) mi pare di aver speso sulle 30 euro per farmi una cassa da 70 litri, per due cartelle dovresti cavartela con poco. (io il legno per queste cose lo prendo sempre in un magazzino di forniture per falegnami, al briko fanno prezzi assurdi).
              E' l'ignoranza che crea l'intolleranza,
              e' l'ignoranza che crea l'indifferenza,
              e' l'ignoranza che crea la violenza...
              S.S.S.

Commenta

Sto operando...
              X