sto cercando di reperire legno mdf o multistrato per fare le tasche della mia punto. dove posso reperirne 1-2 mq a prezzi modici senza andare all'obi o al brico dover costa 15 euro al metro? falegnami? vanno bene anche scarti di piccole dimensioni.. minimo 25*25cm ogni pezzo..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
reperibilità legno
Comprimi
X
-
reperibilità legno
Sorgente: pioneer deh159r -- FA: target audio tdk165 -- SUB: zacks 250.3 vai di telaa! cassa reflex 65 litri @ 40hz -- Ampli FA: ECC trophy 60 --- AMPLI SUB:macrom 90wrms --- installazione artigianale
www.yourbaustelle.splinder.comTag: Nessuno
-
Re: reperibilità legno
prova falegnami ma occhio a prendere legno buono e facilmente lavorabile, io lo prenderei al brico o in quei posti la... ti prendi delle belle tavolette di abete e giu di sega a modella e poi colla e poi moquettes o pelle o figurine dei calciatori a rivestire le nuove tasche!!!!!
Ciao!!!!UN 1.8 TURBO 20 VALVOLE è PER SEMPRETi resta nel cuore...ma sotto il...un 3.8 PORSCHE ci sta bene!!
-
devo rassegnarmi e pagare quel prezzo per due piccole tasche??
la semipelle o lo sky quanto costano?Sorgente: pioneer deh159r -- FA: target audio tdk165 -- SUB: zacks 250.3 vai di telaa! cassa reflex 65 litri @ 40hz -- Ampli FA: ECC trophy 60 --- AMPLI SUB:macrom 90wrms --- installazione artigianale
www.yourbaustelle.splinder.com
Commenta
-
Originariamente inviato da puntino60la semipelle o lo sky quanto costano?
Cmq, che tasche devi fare? Con 2 metri quadri ci fai completamente le portiere in cassa chiusa e il sub, a momenti...Ultima modifica di Locurtola; 10-03-2006, 20:46.
Commenta
-
devo fare 2 tasche per 2 woofer da 165.. quindi me ne serve poca, 50 * 1 metro bastaSorgente: pioneer deh159r -- FA: target audio tdk165 -- SUB: zacks 250.3 vai di telaa! cassa reflex 65 litri @ 40hz -- Ampli FA: ECC trophy 60 --- AMPLI SUB:macrom 90wrms --- installazione artigianale
www.yourbaustelle.splinder.com
Commenta
-
Originariamente inviato da LocurtolaLo Sky, se preso di marche che trattano audio, costa piuttosto caro. Da un installatore ne ho preso un pezzo 70x140 cm a 28 €. Da un tappezziere, dovresti spendere circa 10 € di meno per la stessa dimensione...(io il legno per queste cose lo prendo sempre in un magazzino di forniture per falegnami, al briko fanno prezzi assurdi).
E' l'ignoranza che crea l'intolleranza,e' l'ignoranza che crea l'indifferenza,e' l'ignoranza che crea la violenza...S.S.S.
Commenta
Commenta