annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vetri Elettrici Punto II serie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vetri Elettrici Punto II serie

Salve boys,volevo sapere cosa devo fare per rendere la salita dei vetri elettrici automatica e non tenendo premuto sempre il pulsante...
    Grazie

Re: Vetri Elettrici Punto II serie

ci sono delle centralinette universali che si montano su tutte le macchine.
    in genere le hanno gli elettrauti.

Commenta

se lo vuoi fare al lato guida basta che cambi la piastra degli interruttori e metti quella di un'Hgt o un'ELX...le altre non so se l'hanno...

Commenta

Originariamente inviato da Hgt_983
        se lo vuoi fare al lato guida basta che cambi la piastra degli interruttori e metti quella di un'Hgt o un'ELX...le altre non so se l'hanno...

io ho un'Elx del 2000 e devo tener premuto

Commenta

Originariamente inviato da Manu1.2
          io ho un'Elx del 2000 e devo tener premuto

mhm....quindi ce l'ha solo l'Hgt il sensore? io sinceramente non lo so x le 1.2 ma mi pare che c fosse una versione che l'aveva...cmq allora non resta che cercare un cruscotto di hgt e togliere il pannellino con i pulsanti completo...

Commenta

Se non sbaglio lo hanno solo le hlx e le hgt e anche su alcune punto prima serie.
            DIVORATORI DI KM Member N.9
            Alfa 33 rimarrai sempre nel mio cuore!
            BeRgAmOTuning
            Punto Life style clubSOCIO N°33 ISCRIVITI

Commenta

sicuri? cacchio allora io che ho la chiusura automatica nella mia Corsa del'93 la devo considerare una sciccheria ehehehehhe
              Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

Originariamente inviato da alfa33 1.7
                Se non sbaglio lo hanno solo le hlx e le hgt e anche su alcune punto prima serie.

ah ecco erano le hlx le 1.2 con l'allestimento di punta non le elx...mi confondo sempre

Commenta

Originariamente inviato da Hgt_983
                  siete sicuri che basti cambiare la piastra degli interruttori?
                  perchè parecchie macchine , l'autoritenuta dei vetri c'è l'anno montata sul corpo motori.

comunque se ti compri una centralinetta universale che costa sulle 40 euro la metti su entrambi i vetri.

Commenta

Ciao angeloinfa,ma la vendono tutti gli autoricambi questa centralina?e poi come si chiama di preciso,e dove va montata?

Commenta

Sto operando...
                    X