annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Xenon 4300k - 5000k 6000k

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Xenon 4300k - 5000k 6000k

Salve ragazzi ho un dubbio sul colore/kelvin delle xenon da montare. Io ho i fari a parabola senza lenticolare e per la mia fanno il modello h7r. Ho visto foto su internet ma sono molto discordanti, cmq le 4300k sembrerebbero bianche se si guarda il faro ma per terra hanno un effetto bianco/giallino, cosa che invece non fanno le 6000k che invece sembrerebbero azzurre e non passano inosservate col pericolo che i carabinieri possano contestarle...a sto punto da poco sul sito www.xenonlamp.it sono in vendita le 5000k che sembrerebbero il giusto compromesso ma nn ho trovato foto che lo confermano o cmq erano foto di bassa qualitŕ che nn rendono l'idea...potete aiutarmi???
    Se vuoi una cosa fatta bene devi fartela da solo.
    La mia Punto mk2/b 1.2 16v
    La mia media consumo č 7 l/100km

Re: Xenon 4300k - 5000k 6000k

ciao...io sono abbastanza profano in materia di lampadine...ma proprio oggi ho visto montate delle 4300 su una focus con aggiunta di led di posizione bianco ghiaccio...e che se ne dica...i riflessi azzurri si vedono eccome...già secondo me l'attenzione te le tiri addosso...
    vuoi rimappare? chiedi il preventivo:

convenzionieclub@libero.it

Commenta

io ho queste lampadine con parabola originale fiat bravo (non lenticolare)

fanno la luce bianca ma vorrei una luce + bianca e profonda....cosa mi consigliate?
      Se sei incerto......TIENI APERTO!!!

Clicca sotto x vedere il mio annuncio di vendita:

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=153948

Commenta

Originariamente inviato da Roxxer
        fanno la luce bianca ma vorrei una luce + bianca e profonda....cosa mi consigliate?
        Forse non hai letto ma qui cercavo consigli su lampadine allo xenon e non delle semplici alogene come quelle che hai tu.
        Cmq se vuoi + bianco vai sulle philips blu vision 4000k.

Commenta

oh scusa eh!

cmq grazie x il consiglio
          Se sei incerto......TIENI APERTO!!!

Clicca sotto x vedere il mio annuncio di vendita:

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=153948

Commenta

Originariamente inviato da TurboTilli
            ciao...io sono abbastanza profano in materia di lampadine...ma proprio oggi ho visto montate delle 4300 su una focus con aggiunta di led di posizione bianco ghiaccio...e che se ne dica...i riflessi azzurri si vedono eccome...giŕ secondo me l'attenzione te le tiri addosso...
            Sei sicuro che fossero degli xeno 4300k? e non delle semplici lampadine col vetro colorato come quelle che ho io?

Per esempio le mie lampa blu-xe ad incandescenza sono considerate a 4150k e ho quest'effetto:

Mentre le xeno vere e proprie semrano avere un altro effetto a seconda dei kelvin:
            http://cgi.ebay.it/KIT-DI-TRASFORMAZ...QQcmdZViewItem

Commenta

Poi ad esempio le bmw fanno una luce + chiara mentre le mercedes emettono luce tendente + sull'azzurro...sarebbe ottimo sapere che grado kelvin adottano...

Commenta

questo grafico dimostra effettivamente in base ai gradi kelvin che colorazione dovrebbero dare! poi l'effetto dello specifico impianto XENO dipende da marca a marca ma il BIANCO ASSOLUTO si ha a circa 5000 gradi kelvin http://www.lightenergysource.com/ima...in%20Scale.jpg
                D.C.C. DREAM CAR CLUB - Membro N 5

-PALERMO TUNING OFFICIAL WEB SITE-

Club dei CORTOCIRCUITI member N°4

LA MIA COUPE HA VISTO COSE CHE VOI UMANI NON POTETE NEANCHE IMMAGINARE!!

Commenta

Purtroppo le lampade alogene che ho io dichiarate 4150k dal tuo grafico dovrebbero essere circa 7000k e tutto ciò non mi aiuta...
                  Un ottimo sito è www.xenonlamp.it ma purtroppo le foto degli utenti che hanno montato le xenon sono di bassa qualità, poi alcuni le fanno col flash e quindi nn si capisce bene il colore, insomma sono sempre + confuso.
                  In compenso mi sto convincendo che le xenon a 6000k sono un filo troppo azzurre quindi o 4300k o 5000k...chi ha foto "decenti"e soprattutto vere le posti.grazie.

Commenta

uppppppppp

Commenta

Sto operando...
                    X