A pannello, il cata ha 180k km, anzi devo aggiungere che vado a gpl, e che i valori sono alterati sia a gpl che a benza. Sono nella merda e devo fare un mutuo per cambiare cata lambda debimetro o posso stare un po' più tranquillo?
A pannello, il cata ha 180k km, anzi devo aggiungere che vado a gpl, e che i valori sono alterati sia a gpl che a benza. Sono nella merda e devo fare un mutuo per cambiare cata lambda debimetro o posso stare un po' più tranquillo?
180k km sono tantissimi per un kat...la sua durata è di mediamente 80-90k km...penso sia proprio quello che è andato e non converte più le sostanze nocive.se fossi in te monterei un kat 200 celle metallico e passi anche la revisione.se l'auto è euro4 dovresti montare un emulatore della 2° sonda lambda.costi:kat 250 € circa,emulatore della sonda:120 €
Ok intanto oggi la metto sotto diagnosi, poi eventualmente cambio la lambda (trovata a 30 euro in UK, lasciamo perdere i rivenditori ladri italiani) lasciando debimetro e catalizzatore per ultimi. Un esperto mi ha detto che nel 90% dei casi è la lambda da cambiare, speriamo bene.
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