Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Filtro sportivo BMC

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Filtro sportivo BMC

    Può essere il responsabile di valore di Co alterati registrati in sede di revisione? Fatemi sapere se sapete
    Grazie

  • #2
    Re: Filtro sportivo BMC

    non penso proprio....il catalizzatore quanti km ha?
    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #120

    ho concluso con gioko 68,TONYGT,FabiettoTaurus,Polo14,97alex82 ,V.I.P,kinese,xblastx

    Io odio il fordfiestamk6 club

    Commenta


    • #3
      Re: Filtro sportivo BMC

      Hai Un Bmc A Pannello Oppure Un Cda

      VIVO LA MIA VITA UN QUARTO DI MIGLIO ALLA VOLTA PER QUEI 10 SECONDI SONO.........LIBERO!!!!!!
      DOMINIC FOREVER

      Commenta


      • #4
        Re: Filtro sportivo BMC

        A pannello, il cata ha 180k km, anzi devo aggiungere che vado a gpl, e che i valori sono alterati sia a gpl che a benza. Sono nella merda e devo fare un mutuo per cambiare cata lambda debimetro o posso stare un po' più tranquillo?
        Ultima modifica di il Corvo; 05-05-2006, 18:18.

        Commenta


        • #5
          Re: Filtro sportivo BMC

          Con Un Pannello No Non Ti Può Fare Sballare Il Co In Una Revisione

          Anche Io L'ho Montato Per Due Anni E Ci Ho Fatto Una Revisione Ma Non Si Sono Accorti Di Nulla

          Prova A Far Fare Un Controllo Tramite Centralina???????
          Forse Hai Qualche Valore Sballato

          VIVO LA MIA VITA UN QUARTO DI MIGLIO ALLA VOLTA PER QUEI 10 SECONDI SONO.........LIBERO!!!!!!
          DOMINIC FOREVER

          Commenta


          • #6
            Re: Filtro sportivo BMC

            Originariamente inviato da il Corvo
            A pannello, il cata ha 180k km, anzi devo aggiungere che vado a gpl, e che i valori sono alterati sia a gpl che a benza. Sono nella merda e devo fare un mutuo per cambiare cata lambda debimetro o posso stare un po' più tranquillo?
            180k km sono tantissimi per un kat...la sua durata è di mediamente 80-90k km...penso sia proprio quello che è andato e non converte più le sostanze nocive.se fossi in te monterei un kat 200 celle metallico e passi anche la revisione.se l'auto è euro4 dovresti montare un emulatore della 2° sonda lambda.costi:kat 250 € circa,emulatore della sonda:120 €
            A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #120

            ho concluso con gioko 68,TONYGT,FabiettoTaurus,Polo14,97alex82 ,V.I.P,kinese,xblastx

            Io odio il fordfiestamk6 club

            Commenta


            • #7
              Re: Filtro sportivo BMC

              se hai il debimetro andato devi fare il mutuo x mettere il carburante

              Commenta


              • #8
                Re: Filtro sportivo BMC

                Ok intanto oggi la metto sotto diagnosi, poi eventualmente cambio la lambda (trovata a 30 euro in UK, lasciamo perdere i rivenditori ladri italiani) lasciando debimetro e catalizzatore per ultimi. Un esperto mi ha detto che nel 90% dei casi è la lambda da cambiare, speriamo bene.

                Commenta


                • #9
                  Re: Filtro sportivo BMC

                  Trovato, la sonda lambda è morta, il debimetro sembrerebbe vivo. Intanto cambio la sonda....

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X