Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sostituzione volante airbag

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sostituzione volante airbag

Ciao ragasssi, ho un piccolo dubbio:
    mi è scoppiato l'airbag lato guida e ora ho trovato un airbag di seconda mano (compreso del "cappuccio" del volante).
    Posso montarlo sulla mia senza problemi o devo verificare qualcosa?
    (Magari controllare l'anno della centralina o ke?)

Re: Sostituzione volante airbag

se è dello stesso modello del tuo non dovresti avere problemi...l'unica cosa è verificare che sia buono...nel senso che una volta montato ti si deve spegnere la spia airbag (che immagino tu ora abbia accesa fissa...).
    Se non si spegne o è scarico o comunque non è buono!

in bocca al lupo visto che i pezzi di ricambio della fiat si comprano a peso d'oro

Commenta

Io sapevo che la spia, una volta accesa, non si spegne anche se si monta un airbag funzionante e che si deve andare da un elettrauto

Commenta

devi andare in una officina magari che conosci e ti fai cancellare l' "errore" con il computer. poi dovrebbe funzionare tutto.
        torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
        (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

Commenta

Originariamente inviato da ansimo Visualizza il messaggio
          se è dello stesso modello del tuo non dovresti avere problemi...
          Con stesso modello intedi per esempio seconda versione con seconda versione? oppure sporting con sporting, hgt con hgt ecc. ecc.?

Commenta

intendi il disegno del clacson/airbag...anche se in via teorica dovrebbe andare bene qualsiasi modello per quel volante (devi considerare il numero di razze)

PS intendevo monti il cuscino, fai azzerare l'errore, la spia si spegne... se ciò non avviene l'airbag non funziona

Commenta

Sto operando...
            X