Originariamente inviato da RacingPisellin
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
minimo borbottante...
Comprimi
X
-
Re: minimo borbottante...
-
Originariamente inviato da markthedark Visualizza il messaggiopiccola info...è vero che il fiat 1.6 8v 90cv consuma uno sproposito?
Lascia un commento:
-
Se ingrassi un pò dal regolatore si pressione (0.2 bar ) i borbottii al minimo spariscono...queste auto sono magrissime a minimo...come stanno accese neanche io lo so.
Lascia un commento:
-
consuma quanto una gt originale forse anche qualcosa in più!!!bisogna dosare molto bene il piede con 10€ riesco a fare 60km se vado piano
Lascia un commento:
-
penso che forse faresti meglio e cambiare i collettori più che le camme...per diversi motivi...primo tra tutti il fatto che hai già quasi tutto lo scarico fatto e ti mancano solo quelli...e probabilmente ti costa meno...con i collettori le fai eccome le fiamme...anche se dovresti farle anche ora visto che hai eliminato il kat..
Lascia un commento:
-
piccola info...è vero che il fiat 1.6 8v 90cv consuma uno sproposito?
Lascia un commento:
-
a proposito del borbottio dello scarico volevo sapere un'altra cosa....tanto per non aprire un'altra discussione...ho gia lo scarico libero ma collettori originali( il cat nn esiste più ho il centrale dritto e un terminale powerful)per aveve più botti,magari in scalata e doppietta ,e leggere fiammatine in rilascio cosa dvrei cambiare???avevo pensato a delle camme più spinte...voi che dite???
Lascia un commento:
-
in questo momento monto delle champion...dovrei provare a cambiare candele...prima montavo le ngk con elettrodo singolo ma una di queste si è spezzata è rimasta la parte filettata nel motore e la ceramica nel cavo mi hanno detto che si era messa a massa
Lascia un commento:
-
Anche la mia Puntozza aveva gli stessi sintomi...
ho risolto cambiando le candele (che potevano ancora andare) mettendo le NGK e i 4 cavi...
Lascia un commento:
-
x angelo: l'ho capito dal "..non mi son fidato xkè.." espressione tipica calabro-siciliana... pensavo fossi delle mie parti...
scusate tutti per il fuori tema
Lascia un commento:
Lascia un commento: