Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pannello punto in alluminio, lo faccio?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pannello punto in alluminio, lo faccio?

Ho levato le casse dietro dalla predisposizione originale, e ho fatto dei tappi in alluminio anzi che lasciare le griglie in plastica, vorrei farmi il pannello in alluminio (costo zero), lo farei spessore 3 o 5 mm, poi ci metto un rinforzo trasversale, e delle striscie di gomma nei punti dove appoggia...
    Cosa ne pensate??? Esteticamente la mia punto ha gli interni rifiniti di color grigio alluminio, quindi penso che stia bene.. Qualcuno l'ha fatto?
    Ho sentito dire che per fare suonare meglio l'impianto stereo il pannello deve essere in legno, facendolo in alluminio suonerebbe male??? Il mio impiato è quasi base...

Re: Pannello punto in alluminio, lo faccio?

fallo in legno... al massimo puoi rivestirlo con un foglio lamellare in alluminio x dargli il tocco estetico, ma il supporto "base" fallo in mds.... e se puoi metti anche un intercapedine tra i 2.. legno materiale bitumoso alluminio, altrimenti insorge anche il problema delle vibrazioni!
    La mia Punto!
    Le mie moto

Commenta

per la punto, la unicars vende un pannello apposta, esteticamente uguale all'originale, con moquette acustica, e uno spesso asse di legno imbullonato che puoi lavorare a tuo piacere. mi pare stia sui 35€ io l'avevo, e il mio kit coral suonava benissimo...

Commenta

non credo vada bene di alluminio da 3mm o 5mm............prova a prendere una lastra e battici sopra con le mani vedi come inizia a vibrare.....

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
          non credo vada bene di alluminio da 3mm o 5mm............prova a prendere una lastra e battici sopra con le mani vedi come inizia a vibrare.....
          è vero ca22o... allora vedrò di farlo in legno

Commenta

okkio ragazzi
            i pannelli in legno o altro materiale sono ILLEGALI in Italia.
            se si è coinvolti in un tamponamento sarebbero pericolosissimi.
            Qui in Italia non si può fare praticamente quasi nulla
            «Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perchè fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso.»

Commenta

Ma chi dice che sono illegali...?
              La mia Punto!
              Le mie moto

Commenta

se non sbaglio, all'interno dell'abilacolo puoi far quel che vuoi, a patto di non toccare il telaio, che non confonda gli altri automobilisti (tipo luci rosse avanti sul parabrezza x intenderci) e non sia trasporto di sostanze pericolose...
                e sennò ke cazzo! ci dobbian tenere pure le plastiche sui sedili che metton al concessionario... ma stiamo scherzando?

Commenta

..io vorrei tanto togliere i sedili dietro..e i pannelli dietro...solo che non si puo fare...x mia sfiga..
                  torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
                  (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

Commenta

i pannelli li puoi togliere tranquillamente... per i sedili te la puoi far riomologare per due posti...

Commenta

Sto operando...
                    X