Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quadro strumenti fiat punto MkIIb su MkII ??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Quadro strumenti fiat punto MkIIb su MkII ??

    Originariamente inviato da angisbregolius Visualizza il messaggio
    E invece se io volessi mettere su una mk2/b dinamic il quadro della sporting/hgt sempre mk2/b sarebbe possibile? so che ha i fondini bianchi, che il computer di bordo ha uno schermo + grande e ha + linee, ha + funzioni .


    Allora: dopo tamto posso darti una risposta. io ho una punto multijet dynamic con il display medio. ho comprato il quadro col display multifunzione riconfigurabile che è quello montato dall emotion e dalla dynamic con clima bizona e, a parte il fondoscala del tachimetro e contagiri, monta anche la hgt e la sporting. ho comprato nuovo il quadro della emotion stessa motoirzzazione ed annata(riconfigurato costa 150€ circa), l'ho montato e fatto configurare con lexaminer da un officina fiat e funziona. le accortezze sono che sia per la tua stessa motorizzazione e annata (quello del 2005 non va bene per le auto del 2004 a causa dell'omologazione di una spia). eventualmente per i fondini bianchi puoi vedere qualche kit su ebay.
    nel caso tu decida di montarlo dovrai cambiare anche lo specchio di destra con uno della emotion perchè dotato di sensotre per poter avere la temperatura visualizzata senno appaiono dei trattini. Nell'avatar puoi vedere il risultato del..trapianto!!
    Ultima modifica di gubbe74; 24-12-2006, 01:23.
    se possiedi un multijet clicca qui !!!

    Commenta

    Sto operando...
    X