certo che mettere una finta pop off su un diesel o su un aspirato sarebbe una super mega tamarrata
quoto..
probabilmente esiste qualcosa anche per gli aspirati, forse composto da un compressore e una centralina...
nn ne ho mai sentito parlare, e sinceramente nn č che mi interessi...
detto francancamente, oltre che assere tamarro č anche ridicolo, ma i gusti son gusti...
secondo me si potrebbe fare con un compressore elettrico, una bombola, una popoff vera e un'elettrovalvola che si apre quando calchi la frizione
il compressore riempie la bombola, dalla bombola un tubo va all'elettrovalvola e all'uscita dell'elettrovalvola si mette la popoff
questa cosa perň la vedo come un'inutile tamarrata
i miei mezzi: Malaguti F10RAFFREDDATO A LIQUIDOin questo periodo sta tornando piu o meno originale: top 2plus verniciato nero antisgamo (ora dr evolution), radiatore di SR dietro la ruota anteriore (non piu), pompa acqua aprilia rally lc (non piu), albero RMS, cuscinetti SKF in nylon, PHBG 21 DS lucidato (ora gurtner py12), collettore originale allargato e accorciato (ora originale), filtro originale modificato con 2 tubi aggiuntivi e red sponge (ora originale), pacco lamellare con stopper allargati e lamelle malossi 0,30 (ora originale), miscelatore eliminato (ora rimontato), variotop, fly clutch con mollette rms rosse, primari malossi, molla gialla, scarico top nardň omologato, centralina top rossa con chiavetta (ora originale), compensatore malossi macsi (non piu), forcella allungata artigianalmente di 2,5 cm Derbi Atlantis: malossi base 65cc, multivar, 17,5 lucidato e accorciato di 7mm, lamelle malossi 0,30 molla gialla, mollette gialle. prossimamente:albero motore styl, pacco lamellare e collettore piaggio, mikuni tm24 minimoto (cinese): grafica kawasaki ninja FIAT 500 R 1973: per ora piu o meno originale
si esiste ma gia sta cosa che si metta su un diesel č una buffonata, poi addirittura su un aspirato č incredibile.....
sono modifiche secondo me inutili e TAMARRE se non si ha un turbo benza non si ha la pop č semplice il resto č finsione come le antennine a pinna stile bmw se non si ha il satellitare č inutile.....
scusami ma niente di personale č solo una mia idea dovuta dal fatto che io personalmente non monterei mai una cosa finta sulla mia auto.......
Commenta