annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quali sono i migliori sedili per Fiat Punto 1° serie?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quali sono i migliori sedili per Fiat Punto 1° serie?

Ho una Punto 75 ELX, quali sono i migliori sedili del gruppo Fiat (quindi anche Lancia e Alfa) che ci potrei mettere senza modificare niente? Cioé, tolgo i miei, infilo gli altri e vado felice Mi servirebbe qualcosa migliore dei miei, possibilmente più comodo, più ergonomico e più regolabile... Sono alto 1,87, dopo un anno ancora non riesco a trovare una regolazione che non mi provochi dolori alla schiena e gambe dopo che guido per un po' (tipo 100 km, 150 e oltre), quindi pensavo di tentare con altri sedili magari... So che ci montano direttamente quelli del Fiat Coupe e della Punto GT, ma mi pare che sono solo più sportivi... La cosa non mi dispiace ma non è quello che mi serve.

Qualche dritta? Fiat Bravo ? Fiat Marea? (non mi pare però che siano tanto migliori i sedili di queste ultime due) Qualche Lancia vecchiotta d'alta gamma?
    Ultima modifica di Karolis; 04-07-2007, 12:10.
    Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
    REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
    Happy (?) Punto

Re: Quali sono i migliori sedili per Fiat Punto 1° serie?

fiat coupè in pelle, se ti piacciono ci vanno praticamente alla perfezione
    e si trovano allo sfascio per no ntroppo euri!
    Punto Sporting Calypso Orange Bicolor

Commenta

Sono comodi e pluriregolabili? Diciamo che prima di tutto non vorrei averci mal di schiena e robe simili, estetica e sportività viene dopo...

Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
      REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
      Happy (?) Punto

Commenta

almeno sulla mia y che è uguale alla punto i sedili del coupe sono piu bassi montanti poi sicuramente avranno la regolzione... potresti provare quelli delle y piu accessoriate che hanno regolazione lombale (io c'è l'ho e nn la uso mai) e regolazione dell'altezza... cmq io sono alto un metro e 80 e li tengo tutti bassi e quasi struscio la testa sul tetto...
        Creato con My Cool Signs.Net
        IL BUFFONE DI CORTE
        "IL CASTIGATORE" ->click!

Commenta

anch'io sono alto 1,87 ed ho messo i sedili del coupè sulla mia punto... sono mooolto + bassi di quelli di serie, ma ti devo dì la verità, come comodità mi aspettavo di meglio.
          cmq la tua è una bella domanda... interessa anke a me... tempo fa mi venne l'idea di mettere quelli dell'audi A3 e il mio carrozziere mi disse ke volendo si potevano mettere ma bisognava modificare le staffe... nn credo sia una cosa facile, io avevo pensato di farmi fare due staffe da qualke fabbro x ogni sedile. su ogn'una 4 fori. due x imbullonare i sedili dell'A3 e 2 x imbullonare il tutto al pianale della punto... ovviamente una staffa x i due bulloni anteriori ed una x i posteriori. non so se ho reso bene l'idea.
          cmq se qualcuno ha qualke consiglio plug&play sono interessatissimo ank'io
          Francesco

Vendo turbine, eprom, iniettori, ecc...
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=302249

Pistoni stampati della Fiat seicento Trofeo (nuovi, ancora imballati)
          http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/showthread.php?p=16256004#post16256004

Ecco il mio gioiellino:
          http://www.beepworld.it/members/franc1985/index.htm

Commenta

su una Y10 che sedili anteriori posso mettere?
            [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

Commenta

potete mettere tutti i sedili che volete..ma dovete creare le staffe se non sono compatibili..sulla punto vano bene tutti i sedili della punto Mk1 e coupè (eccetto i posteriori) e credo anche quelle delle Y degli stessi anni..
              /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
              VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

Commenta

si si quelli della y vanno alla perfezione!
                IL BUFFONE DI CORTE

Commenta

E ce le ho già le regolazioni in altezza e lombari (è una ELX la mia), però non bastano... E di mettermi a tagliare saldare ecc non ho proprio tanta voglia, per non parlare del fatto che non ho nemmeno la possibilità di farlo.

Dovrei vedere qualche Y accessoriata al massimo e vedere se sono meglio i sedili, anche se più di tanto non ci credo/spero...

Happy (?) Punto

Commenta

mi sa che il tuo problema nn si risolve hai provato quelli del coupe??? se sono piu bassi sicuramente sarai piu comodo e sei omologato visto che le staffe sono perfettamente intercambiabili con le tue!
                    IL BUFFONE DI CORTE

Commenta

Sto operando...
                    X