Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consigli sedili sportivi....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: consigli sedili sportivi....

    mi viene il dubbio che il rivestimento sia di natura economica, qualità dell'ecopelle compresa.
    è vero che esistono tipi di ecopelle molto validi, ma la pelle vera è un'altra cosa.
    se poi l'ecopelle è pure di qualità mediobassa, preparati a scendere dalla macchine con i pantaloni e il sedere bagnati.

    Commenta


    • #22
      Re: consigli sedili sportivi....

      Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
      i Recaro per la modica cifra di...?
      Gli SP-g più o meno 1000 la coppia
      Gli SP-g race 1300/1400 la coppia

      Tutto ha un prezzo... Ora lasciaci decidere quanto può valere la tua anima.

      BNR34スカイラインGT-R V-SPEC

      Commenta


      • #23
        Re: consigli sedili sportivi....

        Originariamente inviato da :SD: Visualizza il messaggio
        Gli SP-g più o meno 1000 la coppia
        Gli SP-g race 1300/1400 la coppia




        compro la coppia e vale già più della macchina
        PUNTO RACING CLUB

        IN RETTILINEO SONO TUTTI BUONI A SCHIACCIARE
        una gt è per sempre

        due gay mantovani in banca: ''vorremm aprir un cunt current'' e il banchiere: ''VINCULAT?'' ... ''EH OGNI TANT''

        Commenta


        • #24
          Re: consigli sedili sportivi....

          Originariamente inviato da :SD: Visualizza il messaggio
          Gli SP-g più o meno 1000 la coppia
          Gli SP-g race 1300/1400 la coppia





          saran belli però
          prima ci sono altre priorità. anche se si risparmierebbe un bel pò di peso.
          questi due davanti, via quelli dietro...
          "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
          "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
          "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

          Commenta


          • #25
            Re: consigli sedili sportivi....

            Esatto...
            Due SP-g da 7kg (mi sembra siano sui 7kg), via quelli dietro, svuoti baule e interno posteriore...



            Facilmente, più avanti, la scelta cadrà su quelli.
            Tutto ha un prezzo... Ora lasciaci decidere quanto può valere la tua anima.

            BNR34スカイラインGT-R V-SPEC

            Commenta


            • #26
              Re: consigli sedili sportivi....

              ciao io li ho trovati misto pelle e tessuto..mi piace il sedile sportivo con la pelle sui fianketti e poggiatesta..però devo ammettere k naturalmente nn è 1 buona pelle..ma nn potevo pretendere d più dalla peugeot..va bene così....se potessi scegliere ora dei nuovi sedili li vorrei sempre sportivi con dei bei fianketti ma solo d tessuto..ma con cosa li potrei lucidare???m hanno detto d usare la crema neutra per i divani in pelle in modo da ridurre i segni dell usura..ke dite voi?esperienze???
              207 thp pannello bmc,centrale gruppo n e terminale ragazzon,mappa,vetri fumè,molle eibach,spoiler gti...

              Commenta


              • #27
                Re: consigli sedili sportivi....

                come ti hanno dettoè una soluzione valida
                PUNTO RACING CLUB

                IN RETTILINEO SONO TUTTI BUONI A SCHIACCIARE
                una gt è per sempre

                due gay mantovani in banca: ''vorremm aprir un cunt current'' e il banchiere: ''VINCULAT?'' ... ''EH OGNI TANT''

                Commenta

                Sto operando...
                X