annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ala di gabbiano

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ala di gabbiano

salve a tutti volevo sapere da voi come una portiera nnormale si "trasforma" e si apre ad ala d gabbiano... grazie

Re: ala di gabbiano

http://images.google.it/images?q=lam...=1&sa=N&tab=wi

intendi cosi o cosi?
    http://www.bergoiata.org/fe/voiture-...0300sl%201.jpg

nel secondo caso devi tagliare il tetto...ovvio che tutto è fattibile ma ti costerebbe uno sproposito senza contare che verrebbe meno l'integrità strutturale della macchina

Commenta

quoto iperione, anche se cmq si farebbe per auto da expo.
      se ci vai per strada e ti fermano ti arrestano!
      ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

no no io intendo dire come nel primo caso, non sapete come posso fare? poi nn ho capito: come le voglio io non sono illegali vero??????? grazie

Commenta

Originariamente inviato da dktoretto'89 Visualizza il messaggio
          no no io intendo dire come nel primo caso, non sapete come posso fare? poi nn ho capito: come le voglio io non sono illegali vero??????? grazie
          certo che non sono legali.. dovresti fartele trascrivere a libretto (cosa impossibile) dato che è una modifica alla struttura del veicolo..
          Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

Commenta

bè a milano ci sta uno che ha le lambo...e anche la macchina che di serie ha ben poco...e nn gli hanno mai detto nulla cmq è sempre un rischio, a me personalmente (dipende da che car prendo...) vorrei le suicide sulla TT o la 350z sono scomode ma sono fighissime...oppure sulla roadstar (smart) le vertical in linea di massi tutte le macchine senza montante stanno bene con le vertical visto che non modifichi molto dalla portiera originale anche se molti test fanno vedere che le portiere sono sicure anche piu di quelle di serie...cmq va a farlo capire a chi fa le leggi

Commenta

più sicure per quale motivo?

link pls

se per un incidente ti si piega un pistone col cazzo che apri la portiera
              DON'T WORRY...YOU STAY BACK

... :sisi: con l'asciutto o col bagnato tengo sempre spalancato :sisi: ...
              ... [hehe] vado sempre a manetta perché son di fretta [hehe] ...
              ... :eek: scopro l'universo guidando di traverso :eek: ...

Commenta

Originariamente inviato da Zago Visualizza il messaggio
                più sicure per quale motivo?

link pls

se per un incidente ti si piega un pistone col cazzo che apri la portiera
                penso che queste immagini siano esplicative...

|GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                Stay classy
                "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

quoto nuovamente iperione.
                  Prima di ottenere l'mologazione TUV effettuano una serie di test quali resistenza in caso di incidente ( la cerniera deve reggere come quella originale, non deve cedere) e non ultimo la possibilità di aprirsi in caso si deformi lo sportello.
                  In questo caso anche se lo sportello è abbozzato, basta poco per aprirlo, perchè non tocca sul passaruota anteriore ma si alza.
                  Poi è possibile avvicinare una barella per estrarre il corpo di una persona che ha subito un incidente più di quanto si possa con unop sportello ad apertura convenzionale.
                  ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

Originariamente inviato da dktoretto'89 Visualizza il messaggio
                    come le vuoi tu si chiamano Vertical Doors o Lambo Doors.
                    Non credo proprio possa fare da te la modifica, si comprano delle cerniere e dei pistoncini appositi per ogni modello di macchina e si sostituiscono all'originale.
                    E' un lavoro lungo e di precisione che difficilmente riesci a fare da te, di solito si fanno montare da un carrozziere.

Ho visto una mini venerdì scorso con le vertical.
                    Certo che non è proprio il massimo, quando il proprietario tirava su la portiera, tremava da tutti i versi!

Commenta

Sto operando...
                    X