ciao a tutti....ho acquistato un vacuometro per la mia corsettina e vorrei sapere a quale tubo va attaccato il T che mi hanno fornito nella confezione...mi hanno detto a quello che dal regolatore pressione benzina va ai colllettori..oppure ad uno che dalla farfalla va alla centralina...cm riconosco questi tubi?grazie mille dell'aiuto!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vacuometro su Opel Corsa 1.0 12v
Comprimi
X
-
Re: Vacuometro su Opel Corsa 1.0 12v
Originariamente inviato da ghorby86 Visualizza il messaggiociao a tutti....ho acquistato un vacuometro per la mia corsettina e vorrei sapere a quale tubo va attaccato il T che mi hanno fornito nella confezione...mi hanno detto a quello che dal regolatore pressione benzina va ai colllettori..oppure ad uno che dalla farfalla va alla centralina...cm riconosco questi tubi?grazie mille dell'aiuto!!
ciao
-
Re: Vacuometro su Opel Corsa 1.0 12v
ottimo!TARANTINO 100%- L'uomo che sussurrava ai K16
Scarico sportivo????No grazie.
Tubo diretto!!!
Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio
Commenta
Commenta