annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tergilunotto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• iperione
    ha risposto
    Re: Tergilunotto

io ho il mio parere sulla s60 de vecchio nn ci sta e dietro nn guardo certo li ma uso gli psecchietti e poi io sulla polo lo ho e nn l'ho mai usato anche quando ci sta molta pioggia...quindi...

Lascia un commento:

• gubbe74
    ha risposto

Originariamente inviato da DaniloHummer Visualizza il messaggio
    Toglilo...io nn cel'ho sulla micra e nn ne sento la mancanza...gubbe, considera che il 127 ha un lunotto molto meno inclinato e piu' soggetto a allagamenti!
    Lacym....ti consiglio comunque di verniciare la maniglia portatarga in colore.
    Ciao, buona notte.
    E' vero. il 127 ha il lunotto più inclinato rispeto alla punto che è quasi verticale, ma ho avuto anche la punto come la sua e per un periodo non ho potuto usare il tergilunotto e mi è mancato soprattutto perchè vivo in una citta dove spesso ti capita di dover fare retromarcia in ocndizioni di visibilità scarsa, strade strette e frequenti incroci a pelo con altri veicoli e ti assicuro che mi è servito un sacco. ci si può abituare anche a non avere lo specchio di destra (altra mancanza della mia gloriosa 127), mauna volta montato ne ho guadagnato in sicurezza. ne convengo con voi che non è stato molto curato l'aspetto estetico del braccetto, ma non per questo si può dire che non serve a nulla..forse ci si può abituare a non averlo, ma in caso di pioggia ti voglio vedere fare retromarcia quando anche gli specchietti esterni sono inservibili...poi ognuno fa quel che vuole..ripeto, quiesta è una mia opinione dettata anche dai 14 anni di patente sulle spalle...
    Ultima modifica di gubbe74; 22-09-2007, 00:07.

Lascia un commento:

• DaniloHummer
    ha risposto

Toglilo...io nn cel'ho sulla micra e nn ne sento la mancanza...gubbe, considera che il 127 ha un lunotto molto meno inclinato e piu' soggetto a allagamenti!
    Lacym....ti consiglio comunque di verniciare la maniglia portatarga in colore.
    Ciao, buona notte.

Lascia un commento:

• gubbe74
    ha risposto

Io son del parere che l'estetica non deve superare la sicurezza. io ho imparato a guidare su una macchina priva (un 127) e ti assicuro che, soprattutto in condizioni estreme ne sentiresti la mancanza....poi ovviamente l'auto è tua!!

Lascia un commento:

• Lacym
    ha risposto

Originariamente inviato da Fede 88 Visualizza il messaggio
    Toglilo..... Senza , la puntozza è molto più bella.....
    conta però che la targa e la maniglia ( che contiene le luci della targa ) non posso toglierla.. liscerei tutto il resto..

ecco ho trovato una vecchia foto della macchina ed yho provato a lisciarla.. verrebbe così

Ultima modifica di Lacym; 21-09-2007, 20:49.

Lascia un commento:

• Fede 88
    ha risposto

Toglilo..... Senza , la puntozza è molto più bella.....

Lascia un commento:

• Lacym
    ha iniziato la discussione Tergilunotto

Tergilunotto

Allora sto per rifare il baule.. (ho eliminato la serratura e stuccato.. domani lo vernicio..) ora volevo porvi una domanda..

Levo o non levo il tergilunotto ?

sta molto meglio la car senza ? (punto mk1 bianca)
    sarebbe sempre un po' di peso in meno..
    però poi ho lo svantaggio che d'inverno avrei qualche problemino ..

che dite ?

deciderò in base alle vostre risposte !!!
Sto operando...
X