Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tergilunotto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Tergilunotto

    Originariamente inviato da SauroSa Visualizza il messaggio
    x il peso in meno m isembra uan gran caxxata non sono certi 2 kili di meccanismo che fan la differenza poi ti parla uno che specula anche sul peso dei sedili però sono si parla di 20 30 kg di differenza non 1 2

    certo che è + bella senza anche se io me lo terrei
    guarda che quando togli il tergi lunotto togli anche il motorino che lo fa muovere e il serbatoio.........

    quindi sono + di 2 kg......
    SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

    Commenta


    • #12
      Re: Tergilunotto

      ok mi sono deciso.. levo tutto !

      ps. la maniglia per alzare il cofano volevo levarla pure io ma contiene le luci della targa quindi non posso !

      pomeriggio inizio a tappare il buco..
      Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

      Commenta


      • #13
        Re: Tergilunotto

        si puoi, basta che manteini lo scasso per le luci.
        TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
        Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
        Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
        I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
        L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
        B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

        Commenta


        • #14
          Re: Tergilunotto

          Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
          via tt...anche la sede targa...la si sposta nel para...
          a tt le mie auto ho tolto il tergi nessun rancore...(uno,fiesta e vectra)
          Verrebbe pressoché così (con aggiunta di para verniciato in tinta)



          Bella!


          ::: HAI UNA PUNTO??? Allora visita il mio sito web..... :::
          ::: VENDO: Il mio mercatino, fatti un regalo! ............. :::
          (NUOVO! 05/2014)

          Ho trattato positivamente con:raptor, Rey80, carmageddon, paride.s2k, fortunato546, airjetline, paradisimario, tommy1980, V.I.P, Simone Looxor, DieghitoVTS, hmcre, Silvia1987, gigipunto, bobo, max84vr, Scimione

          Commenta


          • #15
            Re: Tergilunotto

            bè a parte che nn mi piace bianca cosi...cmq bravo hai fatto un bel editing

            Commenta


            • #16
              Re: Tergilunotto

              Originariamente inviato da EnzoSporting Visualizza il messaggio
              Verrebbe pressoché così (con aggiunta di para verniciato in tinta)

              http://img410.imageshack.us/img410/3...vabaulevc8.jpg

              Bella!
              si...
              un esempio...nn ci fare è la prima che ho trovato bianca 3 porte...



              come diceva lucky l'importante è che la targa sia illuminata ci dovrebbe essere anche una distanza da rispettare se nn sbaglio però nn la ricordo...
              |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
              Stay classy
              "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

              – Vendo cerchi e componenti vari –

              Commenta


              • #17
                Re: Tergilunotto

                no vabbe.. rifare il paraurti ci vuole troppo.. e la macchina non può stare ferma oltre domani.. cmq per ora ho levato tergi.. e serratura.. sfilato via i km di tubo dello spruzzino e levata anche la pompa che era inutile.. compresi cavi ecc.. per chi diceva che levare quella roba si levava poco in totale ho tolto 8.9 kg e non mi sembrano pochi.. domani vernicio.. e poi vi posto qualche foto..
                Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

                Commenta


                • #18
                  Re: Tergilunotto

                  Che materiale hai usato per chiudere il buco?? Ciaooo
                  Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                  FAIDATETuningClub - 27

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Tergilunotto

                    Originariamente inviato da DaniloHummer Visualizza il messaggio
                    Che materiale hai usato per chiudere il buco?? Ciaooo
                    vtr...
                    Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Tergilunotto

                      Originariamente inviato da iperione Visualizza il messaggio
                      bè a parte che nn mi piace bianca cosi...cmq bravo hai fatto un bel editing
                      Una cosa veloce veloce...


                      ::: HAI UNA PUNTO??? Allora visita il mio sito web..... :::
                      ::: VENDO: Il mio mercatino, fatti un regalo! ............. :::
                      (NUOVO! 05/2014)

                      Ho trattato positivamente con:raptor, Rey80, carmageddon, paride.s2k, fortunato546, airjetline, paradisimario, tommy1980, V.I.P, Simone Looxor, DieghitoVTS, hmcre, Silvia1987, gigipunto, bobo, max84vr, Scimione

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X