Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tergilunotto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Tergilunotto

    Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
    e bhe.. si vede che te sei esperto..
    non mi va di litigare.. ma per la cronaca.. se levi qualcosina li qualcosina di la basta arrivare a 50kg per sentire la differenza.. se poi te hai una tale sensibilità in auto che se non c'è una differenza di 1000kg tu non la senti..bhe non posso farci niente (ps. sempre se hai la patente... e una macchina..)
    io sotto il cofano ho 400 asinelli.......e qiundi 9 kg non li sento
    certo che tu con 50 cavalli senti anche se levi 1€ dalla tasca...
    un consiglio CAGA prima di uscire così pesi meno e andrai più forte hihihihihihihihihiihhhhhiiii...

    Commenta


    • #42
      Re: Tergilunotto

      Originariamente inviato da misky Visualizza il messaggio
      io sotto il cofano ho 400 asinelli.......e qiundi 9 kg non li sento
      certo che tu con 50 cavalli senti anche se levi 1€ dalla tasca...
      un consiglio CAGA prima di uscire così pesi meno e andrai più forte hihihihihihihihihiihhhhhiiii...
      ti correggo.. 401 asinelli.. quello piu grande sta al posto di guida...
      Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

      Commenta


      • #43
        Re: Tergilunotto

        Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
        ti correggo.. 401 asinelli.. quello piu grande sta al posto di guida...
        hahahahahahaha.....questa è bella......
        Comunque preferisco essere un asinello che sa guidare con 400 cv ....che possedere una punto e credere di saper guidare ....
        sei solo un punto bianco in una MAREA di merda

        Commenta


        • #44
          Re: Tergilunotto

          era ora che smettevi di dire cazzate

          Commenta


          • #45
            Re: Tergilunotto

            Originariamente inviato da misky Visualizza il messaggio
            hahahahahahaha.....questa è bella......
            Comunque preferisco essere un asinello che sa guidare con 400 cv ....che possedere una punto e credere di saper guidare ....
            sei solo un punto bianco in una MAREA di merda
            e questa si che è la vera passione per il tuning !

            ps. tu non mi hai mai visto guidare quindi dubito che puoi conoscere come lo faccio..

            2° ma della tua macchina sai solo che ha 400 cv ? non dici altro.. stai diventando monotono..
            Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

            Commenta


            • #46
              Re: Tergilunotto

              hai paura di essere bannato.....???????????????????????
              dalla dentro in demolizione......credimi fai una bella azione.
              cavoli lo sai che sta finendo il petrolio.....dimmi un buon motivo per sprecarlo per queste merde di macchine......
              vergognati tamarro......chi sa quante fighe non vedono l'ora di salire sulla tua macchina..........
              quelle sulla vigevanese non contano!!!!

              Commenta


              • #47
                Re: Tergilunotto

                Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
                e questa si che è la vera passione per il tuning !

                ps. tu non mi hai mai visto guidare quindi dubito che puoi conoscere come lo faccio..

                2° ma della tua macchina sai solo che ha 400 cv ? non dici altro.. stai diventando monotono..
                quello che so sulla mia macchina .... non penso ti interessi.....
                io per mettermi di traverso basta che schiaccio il pedale destro.....
                tu invece potresti avvicinarti con il freno a mano......sempre che non l'hai tolto per diminuire peso....

                Commenta


                • #48
                  Re: Tergilunotto

                  Originariamente inviato da misky Visualizza il messaggio
                  cavoli lo sai che sta finendo il petrolio.....dimmi un buon motivo per sprecarlo
                  e bhe invece te con un 3000 benzina aiuti l'ambiente.. e gia !!

                  paura di essere bannato ? sinceramente no.. solo che non mi piace abbassarmi ai livelli dei bambini dell'asilo..


                  ah.. cmq tanto per info.. la punto che critichi tanto.. è stata L'auto dell'anno 1995..
                  Ultima modifica di Lacym; 29-09-2007, 18:32.
                  Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Tergilunotto

                    misky ma ti sta a cuore la permanenza sul forum o la consideri come qualcosa di fugace come la tua M3?

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Tergilunotto

                      Originariamente inviato da micio--87 Visualizza il messaggio
                      Scusa la mia ignoranza...per cartavetrare cosa uso???Ho guardato i fari oggi...praticamente non devo dipingere il cono del faro dove risiede la lampadina...per il resto vernicio tutto...giusto?Grazie ancora..
                      Come cartavetro puoi usare una 240.
                      Devi verniciare tt cio che sta' attorno al cono.
                      Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                      FAIDATETuningClub - 27

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X