Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tergilunotto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tergilunotto

    Allora sto per rifare il baule.. (ho eliminato la serratura e stuccato.. domani lo vernicio..) ora volevo porvi una domanda..

    Levo o non levo il tergilunotto ?

    sta molto meglio la car senza ? (punto mk1 bianca)
    sarebbe sempre un po' di peso in meno..
    però poi ho lo svantaggio che d'inverno avrei qualche problemino ..


    che dite ?

    deciderò in base alle vostre risposte !!!
    Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

  • #2
    Re: Tergilunotto

    Toglilo..... Senza , la puntozza è molto più bella.....

    Commenta


    • #3
      Re: Tergilunotto

      Originariamente inviato da Fede 88 Visualizza il messaggio
      Toglilo..... Senza , la puntozza è molto più bella.....
      conta però che la targa e la maniglia ( che contiene le luci della targa ) non posso toglierla.. liscerei tutto il resto..

      ecco ho trovato una vecchia foto della macchina ed yho provato a lisciarla.. verrebbe così

      Ultima modifica di Lacym; 21-09-2007, 20:49.
      Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

      Commenta


      • #4
        Re: Tergilunotto

        Io son del parere che l'estetica non deve superare la sicurezza. io ho imparato a guidare su una macchina priva (un 127) e ti assicuro che, soprattutto in condizioni estreme ne sentiresti la mancanza....poi ovviamente l'auto è tua!!
        se possiedi un multijet clicca qui !!!

        Commenta


        • #5
          Re: Tergilunotto

          Toglilo...io nn cel'ho sulla micra e nn ne sento la mancanza...gubbe, considera che il 127 ha un lunotto molto meno inclinato e piu' soggetto a allagamenti!
          Lacym....ti consiglio comunque di verniciare la maniglia portatarga in colore.
          Ciao, buona notte.
          Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
          FAIDATETuningClub - 27

          Commenta


          • #6
            Re: Tergilunotto

            Originariamente inviato da DaniloHummer Visualizza il messaggio
            Toglilo...io nn cel'ho sulla micra e nn ne sento la mancanza...gubbe, considera che il 127 ha un lunotto molto meno inclinato e piu' soggetto a allagamenti!
            Lacym....ti consiglio comunque di verniciare la maniglia portatarga in colore.
            Ciao, buona notte.
            E' vero. il 127 ha il lunotto più inclinato rispeto alla punto che è quasi verticale, ma ho avuto anche la punto come la sua e per un periodo non ho potuto usare il tergilunotto e mi è mancato soprattutto perchè vivo in una citta dove spesso ti capita di dover fare retromarcia in ocndizioni di visibilità scarsa, strade strette e frequenti incroci a pelo con altri veicoli e ti assicuro che mi è servito un sacco. ci si può abituare anche a non avere lo specchio di destra (altra mancanza della mia gloriosa 127), mauna volta montato ne ho guadagnato in sicurezza. ne convengo con voi che non è stato molto curato l'aspetto estetico del braccetto, ma non per questo si può dire che non serve a nulla..forse ci si può abituare a non averlo, ma in caso di pioggia ti voglio vedere fare retromarcia quando anche gli specchietti esterni sono inservibili...poi ognuno fa quel che vuole..ripeto, quiesta è una mia opinione dettata anche dai 14 anni di patente sulle spalle...
            Ultima modifica di gubbe74; 22-09-2007, 00:07.
            se possiedi un multijet clicca qui !!!

            Commenta


            • #7
              Re: Tergilunotto

              io ho il mio parere sulla s60 de vecchio nn ci sta e dietro nn guardo certo li ma uso gli psecchietti e poi io sulla polo lo ho e nn l'ho mai usato anche quando ci sta molta pioggia...quindi...

              Commenta


              • #8
                Re: Tergilunotto

                via tt...anche la sede targa...la si sposta nel para...
                a tt le mie auto ho tolto il tergi nessun rancore...(uno,fiesta e vectra)
                |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                Stay classy
                "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

                – Vendo cerchi e componenti vari –

                Commenta


                • #9
                  Re: Tergilunotto

                  x il peso in meno m isembra uan gran caxxata non sono certi 2 kili di meccanismo che fan la differenza poi ti parla uno che specula anche sul peso dei sedili però sono si parla di 20 30 kg di differenza non 1 2

                  certo che è + bella senza anche se io me lo terrei
                  Romagnolo D.O.C e D.O.P
                  con il piede destro estremamente pesante

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Tergilunotto

                    Dopo che hai tolto il tergilunotto, ti consiglio di levare anche la guarnizione del vetro... è ancora più bello.. senti a me che l'ho fatto... una bella lisciatina ed elimini anche il nottolino x aprire il cofano... tanto non serve e niente ciao ciao
                    La calma è la virtù dei forti....Allora sto proprio senza forze!!!
                    Evviva la NAFTULENZA!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X