Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info adesivi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Info adesivi

    Ciao ragazzi, e' il mio primo post qui....mi chiama Cesare...dunque ho una mini nera con tetto bianco volevo applicare le due strisce adesive bianche sul cofano ma visto il prezzo (tra i 17 e i 25 euro su ebay) ho pensato di farmele da solo...xo' mi veniva il dubbio della resistenza alla pioggia e agli agenti atmosferisci...la carta adesiva che volevo usare sarebbe quella che si trova nei negozi di belle arte...c'e' anche Cromata e effetto carbonio...voi che dite?

    Gli adesivi che si comprano hanno qualche protezione particolare? Suggerimenti x fare un buon lavoro?

    Grazie a tutti...

    Buon tuning a tutti

  • #2
    Re: Info adesivi

    farseli da solo vuol dire usare carta adesiva comune, tipo dcdifx...non resistono a lungo ma costa poco...
    la migliore carta adesiva è il vinile...di cui penso siano fatte quelle che hai trovato su ebay...prova a chiedere info anche in un negozio di adesivi e grafica
    /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
    VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

    Commenta


    • #3
      Re: Info adesivi

      Chiedi all'utente Skeggia2025 quanto te li fa, qui:

      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=209346


      Ciao!


      ::: HAI UNA PUNTO??? Allora visita il mio sito web..... :::
      ::: VENDO: Il mio mercatino, fatti un regalo! ............. :::
      (NUOVO! 05/2014)

      Ho trattato positivamente con:raptor, Rey80, carmageddon, paride.s2k, fortunato546, airjetline, paradisimario, tommy1980, V.I.P, Simone Looxor, DieghitoVTS, hmcre, Silvia1987, gigipunto, bobo, max84vr, Scimione

      Commenta


      • #4
        Re: Info adesivi

        Anche io ho una Mini...
        Quoto markthedark...Io studio ingeneria cartaria,quindi le varie carte,colle,additivi ecc.
        Una delle migliori è il vinile..!!

        Cmq,puoi anche prenderle quelle di e-bay...per il costo,sempre meglio di quelle moriginali Mini..!!

        Io le ho pagate 90€!!!
        Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
        DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
        FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

        Commenta


        • #5
          Re: Info adesivi

          Grazie ragazzi x le risposte contatto subito skeggia 2025 e mi informo sul vinile...
          Grazie ancora...
          A presto con qualche foto

          Commenta


          • #6
            Re: Info adesivi

            Originariamente inviato da Mito Evo Visualizza il messaggio
            Anche io ho una Mini...
            Quoto markthedark...Io studio ingeneria cartaria,quindi le varie carte,colle,additivi ecc.
            Una delle migliori è il vinile..!!

            Cmq,puoi anche prenderle quelle di e-bay...per il costo,sempre meglio di quelle moriginali Mini..!!

            Io le ho pagate 90€!!!
            si ma xke' spendere 50 quando puoi spendere 5?
            Tra l'altro ho trovato su internet i rotoli di vinili con 15 euro ti mandano un foglio di 100x61 cm...

            Commenta


            • #7
              Re: Info adesivi

              quoto... in vinile fanno anche gli adesivi... molti negozi li fanno e x fare 2 strisce non credo che ti chedano molto!
              lukino_88

              A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #161

              vw golf VI 2.0 140 cv

              Commenta

              Sto operando...
              X