annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info adesivi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• lukino_88
    ha risposto
    Re: Info adesivi

quoto... in vinile fanno anche gli adesivi... molti negozi li fanno e x fare 2 strisce non credo che ti chedano molto!

Lascia un commento:

• SLid3r
    ha risposto

Originariamente inviato da Mito Evo Visualizza il messaggio
    Anche io ho una Mini...
    Quoto markthedark...Io studio ingeneria cartaria,quindi le varie carte,colle,additivi ecc.
    Una delle migliori il vinile..!!

Cmq,puoi anche prenderle quelle di e-bay...per il costo,sempre meglio di quelle moriginali Mini..!!

Io le ho pagate 90!!!
    si ma xke' spendere 50 quando puoi spendere 5?
    Tra l'altro ho trovato su internet i rotoli di vinili con 15 euro ti mandano un foglio di 100x61 cm...

Lascia un commento:

• SLid3r
    ha risposto

Grazie ragazzi x le risposte contatto subito skeggia 2025 e mi informo sul vinile...
    Grazie ancora...
    A presto con qualche foto

Lascia un commento:

• Mito Evo
    ha risposto

Anche io ho una Mini...
    Quoto markthedark...Io studio ingeneria cartaria,quindi le varie carte,colle,additivi ecc.
    Una delle migliori il vinile..!!

Cmq,puoi anche prenderle quelle di e-bay...per il costo,sempre meglio di quelle moriginali Mini..!!

Io le ho pagate 90€!!!

Lascia un commento:

• EnzoSporting
    ha risposto

Chiedi all'utente Skeggia2025 quanto te li fa, qui:

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=209346

Ciao!

Lascia un commento:

• markthedark
    ha risposto

farseli da solo vuol dire usare carta adesiva comune, tipo dcdifx...non resistono a lungo ma costa poco...
    la migliore carta adesiva il vinile...di cui penso siano fatte quelle che hai trovato su ebay...prova a chiedere info anche in un negozio di adesivi e grafica

Lascia un commento:

• SLid3r
    ha iniziato la discussione Info adesivi

Info adesivi

Ciao ragazzi, e' il mio primo post qui....mi chiama Cesare...dunque ho una mini nera con tetto bianco volevo applicare le due strisce adesive bianche sul cofano ma visto il prezzo (tra i 17 e i 25 euro su ebay) ho pensato di farmele da solo...xo' mi veniva il dubbio della resistenza alla pioggia e agli agenti atmosferisci...la carta adesiva che volevo usare sarebbe quella che si trova nei negozi di belle arte...c'e' anche Cromata e effetto carbonio...voi che dite?

Gli adesivi che si comprano hanno qualche protezione particolare? Suggerimenti x fare un buon lavoro?

Grazie a tutti...

Buon tuning a tutti
Sto operando...
X