Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

restauro cerchioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• restauro cerchioni

ho preso dei cerchioni, sono della delta hf 1.6 turbo,sono messi abbastanza bene, tranne che per i problemi causati dal tempo (sono pure sudici da far schifo) volevo sapere se c'e' qualche tecnica per portarli all'"antico splendore" (che ne so, disco di feltro sul trapano e via di polish) e anche se possibile stuccare il bordino quello piccolino + esterno e se si con cosa
    grazie a tutti

Re: restauro cerchioni

Originariamente inviato da enricodettozio Visualizza il messaggio
    ho preso dei cerchioni, sono della delta hf 1.6 turbo,sono messi abbastanza bene, tranne che per i problemi causati dal tempo (sono pure sudici da far schifo) volevo sapere se c'e' qualche tecnica per portarli all'"antico splendore" (che ne so, disco di feltro sul trapano e via di polish) e anche se possibile stuccare il bordino quello piccolino + esterno e se si con cosa
    grazie a tutti
    posta una foto che ci rendiamo conto di come sono..
    Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

Commenta

Commenta

io direi di riverniciarli completamente.. magari farli di 2 colori.. uno del forum ne vende di veramente belli :

potresti fare qualcosa di simile...

oppure riverniciali di un colore piu scuro.. un grigio scuro.. oppure riportali a nuovo con un colore simile :

http://www.lanciafulvia.net/annunci/...RQgnvZ2nvs.jpg

quella vernice che c' su non la riporterai mai allo stato originale.. oramai ha perso tutto il luccido..

ps. per riparare il bordino usa dello stucco metallico.. fa miracoli
        Ultima modifica di Lacym; 30-09-2007, 20:15.

Commenta

io volevo lucidare perch non so se saprei verniciarli, e poi il colore regge?

Commenta

io volevo lucidare perch non so se saprei verniciarli, e poi il colore regge?
            sono facilissimi da verniciare... non devi neppure levare le gomme.. basta che le copri bene (ovviamente dopo averle sgonfiate) per il fatto se regge.. bhe se la vernice te la fai fare in un colorificio per auto.. stai tranquillo che tiene.. se cerchi bene qui sul forum un utente ha verniciato lui i suoi cerchi di nero.. e sono venuti molto bene..

ecco l'ho trovato

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=210651
            Ultima modifica di Lacym; 30-09-2007, 21:11.

Commenta

ma con le bombolette intendi?

Commenta

se hai un compressore meglio.. se non hai un compressore i colorifici ti possono caricare loro le bombolette con la vernice che vuoi..che gli dici che te ne serve una resistente da mettere sui cerchioni..

Commenta

e per quanto riguarda il bordino? come si usa lo stucco metallico?

Commenta

e per quanto riguarda il bordino? come si usa lo stucco metallico?
                    ne metti su un bel po' e carteggi.. ma dopo aver messo quello devi perforza riverniciare.. perch poi si vede che diverso..

Commenta

Sto operando...
                    X