Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

presa d'aria mini cooper S

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • presa d'aria mini cooper S

    Ciao ragazzi..
    volevo montare una presa d'aria centrale sul cofano della mia mini one.

    Io non ho una mini cooper S e vorrei montare la presa d'aria della S ma il mio cofano non e' bucato.

    Percaso posso in qualche modo adattare la presa d'aria sulla mia mini one e farlo apparire uguale a quello della S senza bucar il cofano?

    Sapete se e' in vendita una presa d'aria adattabile?

  • #2
    Re: presa d'aria mini cooper S

    o recuperi un cofano da una s...o compri (penso si trovino in giro) una presa uguale e la fai mettere....ma se non buchi il cofano si vede che è finta..
    /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
    VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

    Commenta


    • #3
      Re: presa d'aria mini cooper S

      ma prendi allo sfascio una di una S che è meglio..

      Commenta


      • #4
        Re: presa d'aria mini cooper S

        Dite che segando la parte interna della mascherina(cio' che andrebbe dentro al cofano) non diventerebbe adattabile?

        Commenta


        • #5
          Re: presa d'aria mini cooper S

          secondo me la piu semplice è cambiare cofano... cmq la vedo dura a cercare un cofano della S allo sfascio!
          Creato con My Cool Signs.Net
          IL BUFFONE DI CORTE
          "IL CASTIGATORE" ->click!

          Commenta


          • #6
            Re: presa d'aria mini cooper S

            Fai prima a comprare il cofano della S...

            Xò,guarda che il cofano è stato studiato x la S...
            E quindi in quel modo,l'acqua nn da fastidio al motore...

            Se invece hai una one,ho letto che c'è il rischio che l'acqua entra e da fastidio al motore...

            Puoi sempre montarlo,devi "tappare" la presa d'aria...

            e cmq io nn,lo farei..di montare il cofano delle s sulla one!!!
            Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
            DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
            FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

            Commenta


            • #7
              Re: presa d'aria mini cooper S

              bè ovvio che se è fatto x una card diversa con diverso tipo di motore...xò se lo devi tappare evita...mi sembra da sfigato mettere una presa d'aria "finta"

              Commenta


              • #8
                Re: presa d'aria mini cooper S

                L'unica soluzione è la sostituzione del cofano, ma è la spesa più stupida che tu possa fare, imho.

                Commenta


                • #9
                  Re: presa d'aria mini cooper S

                  ma comprati un s e fai prima XD vendi la tua tanto si danno via come il pane ....scherzi apparte ...lasciala cosi, poi si viene a creare quell'effetto "VORREI MA NON POSSO" e stonerebbe

                  Commenta


                  • #10
                    Re: presa d'aria mini cooper S

                    Se vuoi fare figuracce gratis montalo pure... Sappi che la S ha sotto l'intercooler e c'è una guarnizione apposta per non far andare l'acqua sul motore...se l'intercooler li non lo hai, ti entra pioggia nel caso... Cmq eviterei..
                    Se dici che la cooper S fa cagare....è solo perchè NON LA PUOI MANTENERE!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X