annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

presa d'aria mini cooper S

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• fabryh
    ha risposto
    Re: presa d'aria mini cooper S

Originariamente inviato da Domi15 Visualizza il messaggio
    Non ho preso una mini S perche' volevo quella normale...
    Pero' stavo cercando la presa d'aria ...solo x bellezza..
    oltretutto e' una presa d'aria che pensavo si trovasse in commercio per tutte le mini. Magari qualcuna aerodinamica che si livellasse sul cofano stesso.
    si trova senz'altro come ricambio originale..........io rimango del pensiero che se la devi mettere v messa per bene come sulla S...se devi mettere una cosa posticcia con il rischio anche che si stacchi allora fidati meglio di no.
    poi ognuno f come vuole

Lascia un commento:

• Domi15
    ha risposto

Non ho preso una mini S perche' volevo quella normale...
    Pero' stavo cercando la presa d'aria ...solo x bellezza..
    oltretutto e' una presa d'aria che pensavo si trovasse in commercio per tutte le mini. Magari qualcuna aerodinamica che si livellasse sul cofano stesso.

Lascia un commento:

• fabryh
    ha risposto

se devi mettere la presa d'aria solo per bellezza lascia stare..tanto pi che ti rovina l'aerodinamicit del tuo cofano visto come fatta(crea un ostacolo al flusso di aria sul cofano e rimanendo chiusa potrebbe generare fastidiose turbolenze e rumori)
    se la metti deve essere per utilit e quindi rimanere aperta con tutti gli accorgimenti del caso.
    ps tempo f su elaborare c'era una mini one con la presa della S

Lascia un commento:

• Campa86
    ha risposto

Se vuoi fare figuracce gratis montalo pure... Sappi che la S ha sotto l'intercooler e c' una guarnizione apposta per non far andare l'acqua sul motore...se l'intercooler li non lo hai, ti entra pioggia nel caso... Cmq eviterei..

Lascia un commento:

• Searock
    ha risposto

ma comprati un s e fai prima XD vendi la tua tanto si danno via come il pane ....scherzi apparte ...lasciala cosi, poi si viene a creare quell'effetto "VORREI MA NON POSSO" e stonerebbe

Lascia un commento:

• dRoX
    ha risposto

L'unica soluzione la sostituzione del cofano, ma la spesa pi stupida che tu possa fare, imho.

Lascia un commento:

• iperione
    ha risposto

b ovvio che se fatto x una card diversa con diverso tipo di motore...x se lo devi tappare evita...mi sembra da sfigato mettere una presa d'aria "finta"

Lascia un commento:

• Mito Evo
    ha risposto

Fai prima a comprare il cofano della S...

X,guarda che il cofano stato studiato x la S...
    E quindi in quel modo,l'acqua nn da fastidio al motore...

Se invece hai una one,ho letto che c' il rischio che l'acqua entra e da fastidio al motore...

Puoi sempre montarlo,devi "tappare" la presa d'aria...

e cmq io nn,lo farei..di montare il cofano delle s sulla one!!!

Lascia un commento:

• lancino
    ha risposto

secondo me la piu semplice cambiare cofano... cmq la vedo dura a cercare un cofano della S allo sfascio!

Lascia un commento:

• Domi15
    ha risposto

Dite che segando la parte interna della mascherina(cio' che andrebbe dentro al cofano) non diventerebbe adattabile?

Lascia un commento:

Sto operando...
X