annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

500 da sistemare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 500 da sistemare

Buongiorno a tutti, ho finalmente tirato via il telo ad una 500 L di non so di quale anno (penso 67/69) che è rimasta ferma per 15 anni. Il motore è bloccato, carrozzeria ammaccata, solo gli interni sono intatti. Posto le foto...
    stavo prendendo in considerazione di metterla a posto, ma potrebbe essere una mission impossible: chiedo pareri da esperti. quanto mi potrebbe costare un "restauro"? O è meglio venderla per i ricambi?

[eh eh l'ultimo file me lo lasciava solo da allegato...]
    Ultima modifica di steveh86; 07-10-2007, 16:21.

Re: 500 da sistemare

eh eh...un bel pò di soldini ti costerà!!! ma vuoi solo restaurarla oppure un pò pomparla?? io ne farei una bella 595!!!!!
    Riccio Powah!! X2

-->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
    Addio Alfetta

Commenta

Originariamente inviato da steveh86 Visualizza il messaggio
      Buongiorno a tutti, ho finalmente tirato via il telo ad una 500 L di non so di quale anno (penso 67/69) che è rimasta ferma per 15 anni. Il motore è bloccato, carrozzeria ammaccata, solo gli interni sono intatti. Posto le foto...
      stavo prendendo in considerazione di metterla a posto, ma potrebbe essere una mission impossible: chiedo pareri da esperti. quanto mi potrebbe costare un "restauro"? O è meglio venderla per i ricambi?

[qimg]http://img264.imageshack.us/img264/8197/img0135gv5.th.jpg[/qimg]

[qimg]http://img120.imageshack.us/img120/1331/img0142li3.th.jpg[/qimg]

[qimg]http://img120.imageshack.us/img120/4363/img0137dl0.th.jpg[/qimg]

[eh eh l'ultimo file me lo lasciava solo da allegato...]
      WOW! se hai il posto dove tenerla smontata per un pò... inizia il restauro tu stesso... sarà un hobby spettacolare... magari potrei farlo anche io

o altrimenti iniziala a vendere a pezzi, ad esempio gli interni sono ottimi!

Facci Sapere .
      #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
        eh eh...un bel pò di soldini ti costerà!!! ma vuoi solo restaurarla oppure un pò pomparla?? io ne farei una bella 595!!!!!

uhm fare una 595 ora e' improponibile..se vuoi die pezzi origianli ti sveni

la mia deve andare in carrozzeria ma stimo un minimo 3000 euro..una 595 viene MOLTO di piu'..
        (e poi cmq non va forte..la forza della 500 e' un altra..non a caso la uso tutti i giorni a genova)...

cmq trova uno che sappia lavorare e sappi che tutti i pezzi della 500 li fanno, dai fondi, alle portiere..manca solo il criticissimo lamierino dove si attaccano le mappe per le porte..ma un buon carrozziere dovrebbe rusicre a risolvere la cosa..
        L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Io la terrei!! piuttosto aspetterei qualche altro anno prima di passare alla sistemazione, ma non la darei via..

A casa ho una vespa del 66 da rimettere a posto.. ora non ho i soldi/spazio/tempo per risistemarla, ma di venderla nemmeno se ne parla!

Quando potrò la sistemerò! Non mi corre dietro nessuno...
          "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
          "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

Grazie per i consigli, all'inizio mi proponevo un intervento conservativo, avevo provato a sbloccare il motore ma dopo una mattinata con trattore-traino ho desistito; sono ancora indeciso, magari adesso la ricopro bene (lo spazio mi serve per le patate :-D) e poi decido [di anno in anno...]. Magari quando avrò più soldi...

Commenta

Originariamente inviato da steveh86 Visualizza il messaggio
              Grazie per i consigli, all'inizio mi proponevo un intervento conservativo, avevo provato a sbloccare il motore ma dopo una mattinata con trattore-traino ho desistito; sono ancora indeciso, magari adesso la ricopro bene (lo spazio mi serve per le patate :-D) e poi decido [di anno in anno...]. Magari quando avrò più soldi...
              bravo, saggia decisione
              #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Io ti consiglio di iniziare a smontarla (a lamierati aperti il processo di corrosione rallenta)...poi vedi se riprestinarla o no.
                Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                FAIDATETuningClub - 27

Commenta

se hai spazio inizia a smontarla e tirare giù il motore...
                  |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                  Stay classy
                  "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

conserva i soldi va...fai la cosa migliore! nn spendere 10000 euro in una 500....al limite te ne compri una in buone condizioni a 3000 euro....e poi 6 gia a buon punto...

Commenta

Sto operando...
                    X