Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Strumentazione Audi A3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Strumentazione Audi A3

    Ciao ragazzi...è da un pò che cerco il modo di visualizzare sulla mia A3 la temperatura dell'olio...la mia è una 2006, i modelli che sono uscitti dopo qualche mese lo visualizzano sul comp di bordo, ma la mia no!
    Allora ho pensato di mettere un manometro....ma non sul cruscotto li non mi piace!!!!
    Avevo pensato di metterlo Qui.!!!!



    Certo li lo spazio è tanto e quindi il solo manometro ci starebbe male!!!
    Così vorrei una placchetta che ricopra tutto lo spazio...del colore satinato "del posacenere" e mettere li 3 manometri, avevo pensato a TEMPERATURA OLIO, PRESSIONE TURBO , per 3° accetto consigli ,mi è stato suggerito il voltometro!!!!
    Dove posso trovare questi manometri?????
    Ovviamente li vorrei con l'illuminazione rossa stile Audi....
    e poi per mettere questi manometri devo mettere anche dei sensori?????
    O basta collegarli a pezzi già esistenti???? se si, quali?????
    Forza ragazzi datemi consigli....
    Se avete qualche foto ....di lavori già fatti postate....postate così mi faccio bene un'idea.
    Spero possiate essermi d'aiuto.
    Grazie a tutti quelli che sapranno aiutarmi.
    Ciao...
    Ultima modifica di MICKY 174; 13-10-2007, 07:33.
    @@@ AUDI A3 2.0 TDI 16V S-line @@@ :OO :OO :OO :OO :OO :OO :OO :OO :OO :OO :OO :OO
    Socio A3 Club Italia www.a3clubitalia.it

  • #2
    Re: Strumentazione Audi A3

    Su ebay ho trovato questi, il prezzo se non ho capito male è 54€ per tre pezzi, però la colorazione se non sbaglio è bianca e non rossa.
    Voi che dite?????
    Che palle, preferirei trovarli in italia, così magari posso anche parlare con il venditore!!!!
    Dai raga....ma nessuno mi aiuta.....
    Bè certo che è sabato mattina e magari state dormendo!!!
    Aspetterò.:.1!
    @@@ AUDI A3 2.0 TDI 16V S-line @@@ :OO :OO :OO :OO :OO :OO :OO :OO :OO :OO :OO :OO
    Socio A3 Club Italia www.a3clubitalia.it

    Commenta


    • #3
      Re: Strumentazione Audi A3

      ..io ti consiglio di prendere i manometri della road italia,hanno fondo bianco,bordo satinato e la luce la cambi tu ,è solo una lampadina..per la pressione del turbo devi forare ilmanicotto che sale dall'intercooler,o nella parte inplastica dura,o nella parte flangiata accanto all'EGR...per la temperatura olio devi forare e filettare il tappo della coppa dell'olio e inserici la sonda..per il voltometro basta semplicemente prendere corrente da un sottochiave...anche io ho questi 3 manometri e li ho messi come ti ho spiegato..CIAO!
      Socio Seat Leon Italian Club
      www.leon-club.com
      Gsx-R 600 K6

      Commenta


      • #4
        Re: Strumentazione Audi A3

        Originariamente inviato da simocorsaB Visualizza il messaggio
        ..io ti consiglio di prendere i manometri della road italia,hanno fondo bianco,bordo satinato e la luce la cambi tu ,è solo una lampadina..per la pressione del turbo devi forare ilmanicotto che sale dall'intercooler,o nella parte inplastica dura,o nella parte flangiata accanto all'EGR...per la temperatura olio devi forare e filettare il tappo della coppa dell'olio e inserici la sonda..per il voltometro basta semplicemente prendere corrente da un sottochiave...anche io ho questi 3 manometri e li ho messi come ti ho spiegato..CIAO!
        ok grazie per i consigli....
        adesso proverò a guardarmi un pò in giro!!!
        Ciao...
        @@@ AUDI A3 2.0 TDI 16V S-line @@@ :OO :OO :OO :OO :OO :OO :OO :OO :OO :OO :OO :OO
        Socio A3 Club Italia www.a3clubitalia.it

        Commenta


        • #5
          Re: Strumentazione Audi A3

          metti quelli simoni racing...ce ne un modello particolare ke c è un tasto x cambiare molti colori dello sfondo e sn sulle 60 euro...

          Commenta

          Sto operando...
          X