Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ammortizzatori con valvola di riempimento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• @leTurboMen
    ha risposto
    Re: ammortizzatori con valvola di riempimento

grazie delle risposte ragazzi.. nessuno sa come si possono tarare?se io avessi a casa una bombola di azoto come si può procedere per la taratura?

Lascia un commento:

• xsimox
    ha risposto

dovrebbe essere un metodo per indurire gli ammortizzatori,è una sacca di aria che si trova infondo all'armotizzatore e contrasta il lavoro della molla...

mi sembra

Lascia un commento:

• megamixx
    ha risposto

Osrav KSA - BI.REG, nasce dall'esigenza di dare al proprio assetto sportivo una taratura personalizzata. Dopo aver smontato l'ammortizzatore e tramite semplici operazioni, se ne riesce a tarare la risposta in trazione secondo le proprie esigenze, partendo da un valore maggiore del 50% rispetto all'originale, sino ad arrivare alla fine della regolazione a circa tre volte la taratura. Si può inoltre intervenire sulla valvola di ricarica del gas azoto, che permette, con l'aumento della pressione, di variare il "doppio effetto" dell'ammortizzatore ampliando la risposta in compressione, oltre alla possibilità di ripristinare la carica iniziale quando questa sia nel tempo esaurita.

Lascia un commento:

• megamixx
    ha risposto

li avevo pure io ma per pomparli bisogna metterli orrizzontali e serve per indurire l'ammortizzatore, il gas è quello che mettono pure nelle gomme così mi avevan detto e se non ricordo male erano della osraw

Lascia un commento:

• jockerNB
    ha risposto

Originariamente inviato da @leTurboMen Visualizza il messaggio
    ciao raga,scusate l'ignoranza. mentre stavo montando le pastiglie freno nella vettura di un mio amico ho notato che monta degli ammortizzatori blu con una valvolina laterale tipo quella che c'è per riempire d'aria le ruote.. a cosa serve quel tipo di valvola?la vettura in questione è una renault 5 gt turbo..
    Dovrebbero essere ammortizzatori a gas ma non so rispondere alla tua domanda!

Lascia un commento:

• @leTurboMen
    ha iniziato la discussione ammortizzatori con valvola di riempimento

ammortizzatori con valvola di riempimento

ciao raga,scusate l'ignoranza. mentre stavo montando le pastiglie freno nella vettura di un mio amico ho notato che monta degli ammortizzatori blu con una valvolina laterale tipo quella che c'è per riempire d'aria le ruote.. a cosa serve quel tipo di valvola?la vettura in questione è una renault 5 gt turbo..
Sto operando...
X