Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scarico sdoppiato su Audi tt

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Scarico sdoppiato su Audi tt

    Si può montare lo scarico a 2 uscite della tt da 225 cv su una tt da 180 cv?
    Ho visto il sotto della macchina che era sul ponte e di spazio non sembra esserci...cambia qualcosa nel sottoscocca del 225 o il terminale fà un giro strano?
    Volevo montare un terminale della Remus per la 225 cv nella mia ma non capisco se posso o non posso montarlo...qualcuno di voi sà qualcosa al riguardo?

    Grazie
    L'avvento dell'Eclisse è vicino...

  • #2
    Re: Scarico sdoppiato su Audi tt

    Le differenze sono tra le TT a due ruote motrici e quelle a trazione integrale, quindi se vuoi montare lo scarico dx+sx ti conviene prenderne uno specifico per 2wd (se non ricordo male le quattro non hanno la ruota di scorta e infatti il terminale è messo proprio lì)
    Killing is my business..........
    ....and my business is good !!!


    Old skull addicted

    Commenta


    • #3
      Re: Scarico sdoppiato su Audi tt

      Ecco,questa cosa della ruota di scorta non la sapevo...non sò se tu hai presente il sottoscocca della tt ma io non vedo lo spazio per un eventuale uscita.
      Se sai qualcosa su scarichi sdoppiati su tt a trazione anteriore dimmi pure,visto che non sono riuscito a trovare nulla a parte i doppi scarichi della Remus e della Supresprint ma per il modello a trazione integrale!
      L'avvento dell'Eclisse è vicino...

      Commenta


      • #4
        Re: Scarico sdoppiato su Audi tt

        ciao ho una tt 225 e ti confermo che devi prendere uno scarico per il tuo modello. la 225 e la 180 sono molto diverse sotto per via dell'haldex. di scarichi se ne trovano anche artigianali. qui ci sono forum specifici per audi TT :

        http://www.motorpower.it/forum/

        http://www.motortribe.it/community/forum/f17/
        ... Si, io sono un criminale. Il mio crimine e' la mia curiosita'. Il mio crimine e' quello che i giurati pensano e sanno non quello che guardano. Il mio crimine e' quello di scovare qualche vostro segreto, qualcosa che non vi fara' mai dimenticare il mio nome....

        The Mentor January 8, 1986

        Commenta


        • #5
          Re: Scarico sdoppiato su Audi tt

          Grazie mille!!!

          Quindi da come ho capito esistono gli scarichi a doppia uscita della PowerMotive...peccato che su E-bay non ci sia nulla!!
          L'avvento dell'Eclisse è vicino...

          Commenta


          • #6
            Re: Scarico sdoppiato su Audi tt

            Originariamente inviato da Zodd Visualizza il messaggio
            Grazie mille!!!

            Quindi da come ho capito esistono gli scarichi a doppia uscita della PowerMotive...peccato che su E-bay non ci sia nulla!!
            esatto ma non tutti gli scarichi dell'offerta sono omologati
            ... Si, io sono un criminale. Il mio crimine e' la mia curiosita'. Il mio crimine e' quello che i giurati pensano e sanno non quello che guardano. Il mio crimine e' quello di scovare qualche vostro segreto, qualcosa che non vi fara' mai dimenticare il mio nome....

            The Mentor January 8, 1986

            Commenta


            • #7
              Re: Scarico sdoppiato su Audi tt

              A me interessa che se mi fermano non mi devono rompere le scatole in nessun modo,quindi credo che uno scarico omologato sia l'ideale.

              Avevo trovato un meccanico che mi faceva un tubo di scarico artigianale con relativo terminale,ma per prima cosa sarebbe un'uscita finta e seconda cosa essendo una modifica artigianale non sò se mi potrebbero rompere le scatole anche essendo un semplice tubo senza alcuna funzionalità se non altro che estetica.
              L'avvento dell'Eclisse è vicino...

              Commenta


              • #8
                Re: Scarico sdoppiato su Audi tt

                questo sembra andare bene sia per 180 che 225, è possibile?

                http://www.autogold.it/dettagli.asp?...7&categoria=44

                Commenta


                • #9
                  Re: Scarico sdoppiato su Audi tt

                  Si presenta bene e sarebbe anche carino,il problema è che quel catalizzatore non saprei propio dove infilarlo visto che in quel punto c'è la ruota di scorta
                  L'avvento dell'Eclisse è vicino...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Scarico sdoppiato su Audi tt

                    monta il suo specifico, magari un buon ragazzon
                    LA CENTRALINA LOGORA CHI NON CE L'HA...

                    ESPERIENZA? UNA PAROLA SENZA SENSO

                    IL TUNING ORMAI E' ALLA PORTATA DI TUTTI...

                    BANCHI PROVA POTENZA.....FUMO NEGLI OCCHI PER MOLTI APPASIONATI

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X