Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

filtro aria Bmc slk 200 r171

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • filtro aria Bmc slk 200 r171

    Ciao a tutti...vorrei montare un filtro aria motore bmc piatto, ho un slk 200 r171 ma sul sito lo trovo soltanto per il precedente modello (r170) mentre per la mia è disponibile solamente della tipologia cilindrica.
    Ho contattato la bmc e mi hanno chiesto se avevo le misure di quello standard che monta la mercedes per confrontarle e stabilire se potrebbe andare bene quello del vecchio modello...qualcuno sà aiutarmi?

  • #2
    Re: filtro aria Bmc slk 200 r171

    nn si fanno doppioni....
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

    Commenta


    • #3
      Re: filtro aria Bmc slk 200 r171

      E' possibile che il tuo motore abbia un filtro cilindrico e non piatto, viene comunque considerato a pannello; per esserne sicuro guarda che forma ha il filtro che monti e capisci subito se va bene o se hanno sbagliato loro.
      Killing is my business..........
      ....and my business is good !!!


      Old skull addicted

      Commenta


      • #4
        Re: filtro aria Bmc slk 200 r171

        vero,per la mia auto ad esempio bmc fa solo il cono perche di serie nella scatola filtro originale c è un cono, quindi non avrebbe senso mettere un pannello


        apri la scatola e controlla

        Commenta


        • #5
          Re: filtro aria Bmc slk 200 r171

          Calma, non è un conico, è cilindrico, cambiano alcune cose
          Killing is my business..........
          ....and my business is good !!!


          Old skull addicted

          Commenta


          • #6
            Re: filtro aria Bmc slk 200 r171

            i filtri sportivi con la forma del filtro originale....a prescindere dalla forma...sono individuati col nome di filtro a pannello.......nn cambia nulla.....prendi il tuo filtro e va all'autoricambi e confrontatelo sul catalogo bmc o k&n....vedi che lo trovi....
            ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

            se sei incerto.......non correre, non fa per te!

            Commenta

            Sto operando...
            X